MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, Rocco Failla è il nuovo vicepresidente di Acqualatina
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, Rocco Failla è il nuovo vicepresidente di Acqualatina
Attualità

Latina, Rocco Failla è il nuovo vicepresidente di Acqualatina

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2015 19:44
Simone Di Giulio Pubblicato 5 Novembre 2015
Condividi
Condividi

La società Acqualatina Spa comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta di ieri, ha preso atto delle dimissioni del Vicepresidente, Dott. Angelo Costa, e ha cooptato nel proprio ambito, su indicazioni del Socio Privato, il Dott. Rocco Failla, nominandolo Vicepresidente della Società. Il Dott. Failla, già Presidente di ENEL Hydro, è laureato in giurisprudenza, con master in business administration, e proviene dal gruppo Sella. È stato direttore del personale nel gruppo Ansaldo, Bnl Holding, gruppo Ilva, nonché Direttore del Personale e dell’Organizzazione di ENEL e Amministratore Delegato di ISMES.

● Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione → SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” → FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni” → SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SANITÀ | West Nile arriva a Roma: 13 casi nel Lazio, L’Italia è il Paese europeo più colpito
SERMONETA E SEZZE | L’antica contesa per San Lidano trova la firma della pace
ROMA | Mattarella al Ventaglio: “Chi pratica la violenza aggredisce la Costituzione. L’IA non sostituirà mai un giornalista”
LATINA | Riaperta l’area giochi del Parco Falcone e Borsellino dopo le verifiche sul T-Rex
ANZIO | Il Comune conferma la gestione del porto fino al 2035: approvata l’estensione della concessione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →