MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sezze, a fuoco due auto nella notte: si pensa ad una causa naturale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sezze, a fuoco due auto nella notte: si pensa ad una causa naturale
Attualità

Sezze, a fuoco due auto nella notte: si pensa ad una causa naturale

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 21:17
Simone Di Giulio Pubblicato 29 Ottobre 2015
Condividi
Condividi

Potrebbe essere stato causato da un fulmine l’incendio che questa notte ha coinvolto due vetture nella centralissima via San Leonardo a Sezze. Le fiamme si sono alzate intorno alle 3, quando ha preso fuoco una Nissan Micra. Immediato è scattato l’allarme ai Vigili del Fuoco di Latina da parte di alcuni residenti svegliati dal forte odore di bruciato. Ma quando gli uomini della squadra 1A sono arrivati sul posto hanno potuto constatare che anche la vettura parcheggiata di fianco alla Nissan, una Opel Agila, aveva preso fuoco. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Pontinia, che hanno assistito il personale del 115 durante le operazioni di spegnimento dei due roghi e le successive operazioni di bonifica. Concluse le operazioni la zona è stata transennata. Gli inquirenti sono alla ricerca di prove per stabilire la causa dei roghi. Per il momento non si esclude nessuna pista, nemmeno quella del dolo, ma è al vaglio un’altra ipotesi: quella di un evento naturale. Nei minuti precedenti alle fiamme si è registrata una violenta attività elettrica, fulmini che si sarebbero abbattuti sulla zona. Uno di questi fulmini potrebbe aver colpito la vettura ed innescato un corto circuito all’impianto elettrico, provocando l’incendio che poi si è esteso a tal punto da coinvolgere anche l’altra macchina parcheggiata. Un’ipotesi che è stata confermata anche da chi è intervenuto sul rogo e da alcuni residenti che nei minuti in cui è partito l’incendio hanno sentito diversi fulmini abbattersi nel centro di Sezze.

● Leggi sullo stesso argomento

ANZIO | Al Comune il premio “Silver Engagement” per la campagna sull’invecchiamento attivo → ANZIO | Al Comune il premio “Silver Engagement” per la campagna sull’invecchiamento attivo LATINA | Bando regionale reti d’impresa, Confartigianato: “Dalla regione una spinta per commercio e artigianato” → LATINA | Bando regionale reti d’impresa, Confartigianato: “Dalla regione una spinta per commercio e artigianato” LATINA | Al via la campagna di prevenzione contro le arbovirosi: informazione nelle scuole e nelle case dei cittadini → LATINA | Al via la campagna di prevenzione contro le arbovirosi: informazione nelle scuole e nelle case dei cittadini

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SANITÀ | West Nile arriva a Roma: 13 casi nel Lazio, L’Italia è il Paese europeo più colpito
SERMONETA E SEZZE | L’antica contesa per San Lidano trova la firma della pace
ROMA | Mattarella al Ventaglio: “Chi pratica la violenza aggredisce la Costituzione. L’IA non sostituirà mai un giornalista”
LATINA | Riaperta l’area giochi del Parco Falcone e Borsellino dopo le verifiche sul T-Rex
ANZIO | Il Comune conferma la gestione del porto fino al 2035: approvata l’estensione della concessione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →