MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY | Francesco Ronsini nello staff della Nazionale U21 e Universiadi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > VOLLEY | Francesco Ronsini nello staff della Nazionale U21 e Universiadi
Attualità

VOLLEY | Francesco Ronsini nello staff della Nazionale U21 e Universiadi

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2025 17:00
Redazione Pubblicato 18 Marzo 2025
Condividi
Condividi

Il Cisterna Volley è lieto di annunciare che Francesco Ronsini, responsabile del settore giovanile di Cisterna Volley e figura chiave del progetto di collaborazione “Insieme siamo più forti” con la Marino Pallavolo, è stato inserito nello staff tecnico della Nazionale Italiana Under 21 e nel gruppo che rappresenterà l’Italia alle Universiadi. Un traguardo prestigioso, che premia il suo impegno, la sua competenza e la passione che da anni dedica alla crescita dei giovani talenti.

🔗 Approfondisci

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia → ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia

Ronsini lavorerà al fianco di uno staff di alto livello, guidato da coach Vincenzo Fanizza, collaborando con tecnici di grande esperienza come Saverio Di Lascio, Mario Di Pietro e Giacomo Tomasello. Il suo ingresso in questo gruppo di lavoro rappresenta un riconoscimento di assoluto valore, a testimonianza della qualità del percorso svolto in questi anni con Cisterna Volley e della capacità di formare atleti pronti per i massimi livelli della pallavolo italiana.

Per il Cisterna Volley, la chiamata di Ronsini nelle selezioni azzurre è motivo di orgoglio e conferma l’efficacia del lavoro svolto nel settore giovanile. “Questa opportunità rappresenta un’emozione straordinaria” – racconta Francesco Ronsini, responsabile del settore giovanile del Cisterna Volley – “Sin dal momento in cui ho ricevuto la chiamata del Direttore Tecnico Vincenzo Fanizza, ho provato una gioia indescrivibile. Entrare a far parte dello staff della propria Nazionale è il sogno di ogni allenatore e, per me che mi occupo di settore giovanile, poter lavorare con una selezione azzurra  è la realizzazione di un grande obiettivo, oltre che un’opportunità unica per la mia crescita professionale.Sarà senza dubbio un’esperienza estremamente formativa e stimolante. Sono entusiasta, emozionato e impaziente di iniziare. Non mi pongo aspettative particolari, ma ho una certezza: metterò il massimo impegno, come sempre, per dare il mio contributo a uno staff tecnico di grande valore.  Sono certo che avrò moltissimo da imparare e questa occasione mi permetterà di confrontarmi con tecnici di alto livello. Lavorare al fianco di un allenatore del calibro di Vincenzo Fanizza rappresenta un’opportunità di crescita straordinaria, che affronterò con il massimo della dedizione e della passione, vivendo l’esperienza azzurra come un momento di crescita.”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

PONTINIA | Nuovo appuntamento con il “Manpower Recruiting Day”: colloqui e orientamento per i cittadini
FORMIA | La città protagonista del Giro d’Italia 2026, Carnevale: “Grande orgoglio per tutta la provincia”
LATINA | Pronta la nuova Casa di Comunità a Latina Scalo: sarà la sede operativa del Pua
ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce
LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?