MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Operazione riuscita per l’assessore Palazzo al Fiorini: “Mi sono affidata alla nostra sanità e ho fatto bene”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > TERRACINA | Operazione riuscita per l’assessore Palazzo al Fiorini: “Mi sono affidata alla nostra sanità e ho fatto bene”
Attualità

TERRACINA | Operazione riuscita per l’assessore Palazzo al Fiorini: “Mi sono affidata alla nostra sanità e ho fatto bene”

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2025 9:40
Redazione Pubblicato 24 Marzo 2025
Condividi
Condividi

“Rivolgo il mio sincero ringraziamento al primario di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Alfredo Fiorini di Terracina, Angelo Nocca, e al dott. Claudio Chillemi, che mi hanno assistito per un delicato intervento alla spalla, in seguito a un piccolo incidente”, lo scrive l’assessore regionale Elena Palazzo sui suoi social, al termine di un breve ricovero resosi necessario dopo una brutta caduta in cui ha riportato una seria frattura. “Ci tengo a sottolineare non solo l’altissima professionalità ma anche l’umanità con cui sono stata seguita da loro e dall’intero staff dell’ospedale di Terracina – afferma l’assessore – Un ringraziamento al Direttore della Asl di Latina Sabrina Cenciarelli, con la quale in questi ultimi mesi abbiamo avviato diverse iniziative per il territorio e che non mi ha fatto mancare la sua vicinanza e la sua amicizia in questa particolare situazione”.

🔗 Approfondisci

ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco” → ALBANO LAZIALE | Torna la Dirigenza della Polizia Locale, Cisl FP: “La scelta sia fatta dal nuovo Sindaco” LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione → LATINA | Premiati dal vescovo Crociata gli studenti vincitori di “Un anno per il tuo futuro”: borse di studio e formazione ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce → ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce

“Mi sono affidata alle strutture sanitarie della mia zona e ho fatto bene – sottolinea con forza Palazzo – Ho trovato una sanità pubblica che funziona e che non ha nulla da invidiare a quella di altre province. Si stanno facendo grandi passi avanti e dobbiamo esserne orgogliosi, nella consapevolezza che c’è ancora molto da fare ma nella certezza che è stata imboccata la strada giusta”.
L’assessore Palazzo, attraverso i social, ringrazia inoltre per i numerosissimi attestati di vicinanza arrivati in questi giorni sia dai colleghi della giunta che da molti amici e sostenitori del territorio pontino. “Un grazie sentito a tutti gli amici che in questi giorni hanno chiesto delle mie condizioni dimostrandomi il loro affettuoso sostegno. È stato un momento delicato – conclude – ma il peggio è passato, non vedo l’ora di ricominciare con più forza di prima”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ANZIO | “Diritti in Comune”, l’amministrazione aderisce alla campagna Unicef-Anci
PONTINIA | Nuovo appuntamento con il “Manpower Recruiting Day”: colloqui e orientamento per i cittadini
FORMIA | La città protagonista del Giro d’Italia 2026, Carnevale: “Grande orgoglio per tutta la provincia”
LATINA | Pronta la nuova Casa di Comunità a Latina Scalo: sarà la sede operativa del Pua
ROMA | Verso la legge nazionale, il MelanomaDay chiede più prevenzione e diagnosi precoce
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?