MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Incidente domestico, perde la vita il 95enne Fernando Peretti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | Incidente domestico, perde la vita il 95enne Fernando Peretti
Cronaca

TERRACINA | Incidente domestico, perde la vita il 95enne Fernando Peretti

Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2025 17:16
Redazione Pubblicato 20 Marzo 2025
Condividi
Condividi

Non c’è stato nulla da fare per Ferdinando Peretti, 95enne di Terracina, elitrasportato al Sant’Eugenio di Roma a causa delle ustioni che si sarebbe procurato mentre stava cucinando. L’episodio è avvenuto ieri, nel suo appartamento di via Giansanti. Per cause ancora da chiarire l’uomo sarebbe rimasto ferito dalle fiamme del fornello mentre era intento a cucinare. Immediatamente sono scattati i soccorsi, con l’intervento dei sanitari del 118 che hanno inizialmente indirizzato l’uomo verso l’Ospedale Fiorini di Terracina e degli operatori dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina.

● Leggi sullo stesso argomento

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne → TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne → TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne

A causa delle ferite riportate per l’uomo è stato disposto l’elitrasporto all’ospedale romano, dove purtroppo è deceduto. Sul posto i Vigili del Fuoco si sono accertati di spegnere le fiamme che avrebbero potuto in poco tempo propagarsi per tutto l’appartamento. L’uomo era molto conosciuto a Terracina e in passato era stato insignito come Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sandro Pertini.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Pistola con munizioni artigianali in casa: un uomo arrestato dalla Polizia
APRILIA | Viola il divieto di avvicinamento alla vittima: 35enne arrestato dalla Polizia
TERRACINA | Esce dal carcere e minaccia l’ex moglie, 58enne arrestato per stalking
LATINA | Condannato per rapina aggravata, arrestato un 35enne allo scalo ferroviario
PRIVERNO | Aggredisce l’ex compagna, 47enne colpito dal divieto di avvicinamento
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →