La scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Terracina, a conclusione di attività d’indagine hanno denunciato, in stato di libertà, un uomo di 41 anni del posto e titolare di un bar, per simulazione di reato e tentata truffa aggravata.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ VIABILITA’ | Pontina, incidente all’altezza di Castel Romano: traffico rallentato verso la Capitale
+++FLASH+++ APRILA | Sabato nero sulla Pontina: nuovo incidente sulla SS148, è il terzo episodio critico della giornata
+++ VIDEO+++ SABAUDIA | Chioschi in fiamme sul lungomare, quattro strutture colpite
Nello specifico, l’indagato, lo scorso 10 dicembre, aveva denunciato di essere stato rapinato, subito dopo l’apertura dell’esercizio commerciale, da due individui che, armati di pistola e con volto coperto, si erano impossessati dell’incasso della settimana precedente, indicato in circa 5.000,00 euro, per poi allontanarsi in sella a due bici elettriche, facendo perdere le loro tracce.
Le indagini svolte svolta dai Carabinieri a seguito della denuncia sporta dal 55enne, attraverso la visione delle immagini registrate dalle telecamere installate nell’area di interesse, ha sconfessato i fatti denunciati dall’indagato. Attraverso ulteriori accertamenti svolti dai militari, è emerso come l’uomo avesse adottato tale stratagemma per ottenere un risarcimento da due gestori finanziari pubblici.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.