MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MUSICA | Massimo Galfano celebra Toto Cutugno con “L’Italiano”, domina le classifiche indipendenti e annuncia un tour mondiale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > MUSICA | Massimo Galfano celebra Toto Cutugno con “L’Italiano”, domina le classifiche indipendenti e annuncia un tour mondiale
Cultura & Eventi

MUSICA | Massimo Galfano celebra Toto Cutugno con “L’Italiano”, domina le classifiche indipendenti e annuncia un tour mondiale

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2025 12:41
Redazione Pubblicato 14 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

Con “L’Italiano“, il tributo a Toto Cutugno che ha conquistato il pubblico e le classifiche, Massimo Galfano si prepara a portare la sua musica in tutto il mondo. Tra i progetti in arrivo, l’attesissima conferenza stampa a Roma il 27 febbraio e il tour mondiale che prenderà il via nel 2025. Un viaggio musicale che celebra l’eredità della canzone italiana e si accompagna al successo del nuovo album “Emozioni“. Attualmente, il brano si posiziona al 51° posto nella top 100 della classifica Indipendente Generale Big e al 19° posto nella top 100 della classifica Indipendente Nuove Uscite.

Con un percorso artistico ricco di collaborazioni significative, si prepara a conquistare nuovi traguardi con un tour mondiale nel 2025. La tournée, una produzione Artowork in collaborazione con Eventi e Management, include le prime date già annunciate: 8 aprile a Praga; 22 maggio a Sofia; 14 giugno a Schopfheim.
Il viaggio musicale di Massimo Galfano verrà presentato ufficialmente durante una conferenza stampa che si terrà a Roma il 27 febbraio 2025, occasione in cui saranno svelati ulteriori dettagli sul tour e sull’album “Emozioni”.

Nel corso della sua carriera, Galfano ha ricevuto prestigiosi premi, tra cui: nel 2023 il Premio alla carriera come Eccellenza Italiana in Europa; Nel 2022 il Premio alla Carriera Emozioni Live in onore di Lucio Battisti; Nel 2022 il Premio alla Carriera Eleonora Lavore; Nel 2019 il Premio come Eccellenza Italiana in Europa; Nel 2018 il Disco d’Oro alla Carriera, consegnato da Toto Cutugno; Nel 2014 Vincitore dell’Humor Festival e Artista rivelazione in Russia; Nel 2010 Ambasciatore della Pace nel mondo e Riconoscimento ai Giochi Mondiali della Pace con il Diamante della Pace; Nel 2009 Ospite al Festival of Song, Brooklyn, e nomina a Artista siciliano nel mondo dall’Ambasciatore italiano a New York.

L’album “Emozioni”, prodotto dalla Hurricane Music Production con arrangiamenti del Maestro Giuseppe Denaro, include sette tracce iconiche reinterpretate per celebrare la profondità artistica di Cutugno e raccontare il legame unico che lo univa a Galfano. La Tracklist: Gli Amori; L’Italiano; Figli; Le Mamme; Solo Noi; Buonanotte; Emozioni. Galfano dimostra che la musica italiana continua a unire generazioni e culture diverse, mantenendo vivo il suo spirito universale.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VELLETRI | Vernissage di “Arte e Materia Rinata”: Sala Paolini Angelucci gremita oltre ogni previsione
PONTINIA | “L’Addio” trionfa al Teatro Fellini: stagione chiusa con successo e nuovi debutti in arrivo
APRILIA | Chiude la 39ª Mostra Agricola di Campoverde: ultimo giorno con show cooking e premiazioni
LATINA | “Scacco Matto. Il Re è morto”: il giallo di Rita Cascella al Caracola Lab
LATINA | Termina l’undicesima edizione del festival Lievito: ospite d’eccezione Rocco Papaleo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?