MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MUSICA | Massimo Galfano celebra Toto Cutugno con “L’Italiano”, domina le classifiche indipendenti e annuncia un tour mondiale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > MUSICA | Massimo Galfano celebra Toto Cutugno con “L’Italiano”, domina le classifiche indipendenti e annuncia un tour mondiale
Cultura & Eventi

MUSICA | Massimo Galfano celebra Toto Cutugno con “L’Italiano”, domina le classifiche indipendenti e annuncia un tour mondiale

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2025 12:41
Redazione Pubblicato 14 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

Con “L’Italiano“, il tributo a Toto Cutugno che ha conquistato il pubblico e le classifiche, Massimo Galfano si prepara a portare la sua musica in tutto il mondo. Tra i progetti in arrivo, l’attesissima conferenza stampa a Roma il 27 febbraio e il tour mondiale che prenderà il via nel 2025. Un viaggio musicale che celebra l’eredità della canzone italiana e si accompagna al successo del nuovo album “Emozioni“. Attualmente, il brano si posiziona al 51° posto nella top 100 della classifica Indipendente Generale Big e al 19° posto nella top 100 della classifica Indipendente Nuove Uscite.

● Leggi sullo stesso argomento

ROMA | In scena “L’ombra lunga di Alois Brunner”, il teatro documentario di Mudar Alhaggi → ROMA | In scena “L’ombra lunga di Alois Brunner”, il teatro documentario di Mudar Alhaggi APRILIA | “La città degli operai”, venerdì la presentazione del libro di Carmen Porcelli a Carano → APRILIA | “La città degli operai”, venerdì la presentazione del libro di Carmen Porcelli a Carano FONDI | Il Giro d’Italia passa in città, al via il contest fotografico “Salita di Pantani” → FONDI | Il Giro d’Italia passa in città, al via il contest fotografico “Salita di Pantani”

Con un percorso artistico ricco di collaborazioni significative, si prepara a conquistare nuovi traguardi con un tour mondiale nel 2025. La tournée, una produzione Artowork in collaborazione con Eventi e Management, include le prime date già annunciate: 8 aprile a Praga; 22 maggio a Sofia; 14 giugno a Schopfheim.
Il viaggio musicale di Massimo Galfano verrà presentato ufficialmente durante una conferenza stampa che si terrà a Roma il 27 febbraio 2025, occasione in cui saranno svelati ulteriori dettagli sul tour e sull’album “Emozioni”.

- Advertisement -

Nel corso della sua carriera, Galfano ha ricevuto prestigiosi premi, tra cui: nel 2023 il Premio alla carriera come Eccellenza Italiana in Europa; Nel 2022 il Premio alla Carriera Emozioni Live in onore di Lucio Battisti; Nel 2022 il Premio alla Carriera Eleonora Lavore; Nel 2019 il Premio come Eccellenza Italiana in Europa; Nel 2018 il Disco d’Oro alla Carriera, consegnato da Toto Cutugno; Nel 2014 Vincitore dell’Humor Festival e Artista rivelazione in Russia; Nel 2010 Ambasciatore della Pace nel mondo e Riconoscimento ai Giochi Mondiali della Pace con il Diamante della Pace; Nel 2009 Ospite al Festival of Song, Brooklyn, e nomina a Artista siciliano nel mondo dall’Ambasciatore italiano a New York.

L’album “Emozioni”, prodotto dalla Hurricane Music Production con arrangiamenti del Maestro Giuseppe Denaro, include sette tracce iconiche reinterpretate per celebrare la profondità artistica di Cutugno e raccontare il legame unico che lo univa a Galfano. La Tracklist: Gli Amori; L’Italiano; Figli; Le Mamme; Solo Noi; Buonanotte; Emozioni. Galfano dimostra che la musica italiana continua a unire generazioni e culture diverse, mantenendo vivo il suo spirito universale.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SERMONETA | Le zuppe del territorio protagoniste alla Fiera di San Michele
MONTE SAN BIAGIO | Le Quattro Stagioni di Vivaldi protagoniste al Festival delle Emozioni
FORMIA | University Village 2026, cinque giorni per orientare i giovani verso il futuro
LATINA | Viviamo d’Arte a Fiuggi per il trentennale di Confimprese Italia
FONDI | Piazza De Gasperi si colora di solidarietà con le coperte di Progetto Cuore
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →