MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Calci e pugni ai controllori dell’autobus: denunciati due minorenni egiziani
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Calci e pugni ai controllori dell’autobus: denunciati due minorenni egiziani
Cronaca

LATINA | Calci e pugni ai controllori dell’autobus: denunciati due minorenni egiziani

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2025 14:26
Redazione Pubblicato 10 Gennaio 2025
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato di Latina nella giornata di ieri, ha denunciato in stato di libertà due minori di nazionalità egiziana, entrambi 2007, che nelle prime ore del mattino avevano aggredito i controllori di un autobus del servizio pubblico locale.

In particolare i poliziotti della squadra volante sono intervenuti a seguito della segnalazione pervenuta da parte degli stessi addetti al controllo, durante le fasi stesse dell’aggressione. Giunti sul posto i poliziotti hanno immediatamente interrotto la colluttazione che era ancora in atto sul pullman operando con non poca difficoltà per far scendere dal mezzo i due cittadini stranieri responsabili dell’aggressione.

Le vittime hanno raccontato ai poliziotti di una lite iniziata a seguito della consueta richiesta di controllo dei biglietti, di cui i due minorenni erano sprovvisti. Il tentativo di procedere alla contestazione della relativa sanzione avrebbe innescato la violenta razione da parte dei ragazzi, che a quel punto avrebbero minacciato e aggredito con calci e pugni gli addetti al controllo.

I due stranieri sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura dove sono stati identificati e, a seguito della querela presentata dalle vittime, sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Roma per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, minaccia, percosse e interruzione di pubblico servizio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Caso Satnam e processo per caporalato, il Comune ammesso come parte civile
LATINA | In autobus senza biglietto e documenti si scaglia contro i Carabinieri: arrestato un 19enne
ANZIO | Trovata con cocaina e crack in un sacchetto: arrestata una 46enne
LATINA | Il Generale Ugo Cantoni in visita al Comando dei Carabinieri della città
SAN FELICE CIRCEO | Attività irregolare con un silenziatore per la canna fumaria: denunciata la titolare del ristorante
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?