Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco nella serata odierna in via Augusto ad Aprilia a causa di una caduta di calcinacci dal balcone di uno dei palazzi situato nella zona. Sul marciapiede transennato si può notare il cumulo di materiale che si è sganciato dal balcone. Da chiarire la causa che ha portato alla caduta di questi calcinacci.
Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale per la gestione del traffico e dei lavori insieme agli uomini del 115. Il fatto si è verificato intorno alle 19 di questa sera, con i Vigili del Fuoco che sono stati allertati per mettere in sicurezza tutta la zona e compiere tutte le verifiche necessarie.
Sarà compito dell’ufficio tecnico comunale, dopo la relazione dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, mettere in campo le azioni necessarie. Nel frattempo, dopo l’intervento, la zona è stata transennata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.