MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Minaccia un vicino di casa, denuncia e ritiro delle armi per un 55enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | Minaccia un vicino di casa, denuncia e ritiro delle armi per un 55enne
Cronaca

TERRACINA | Minaccia un vicino di casa, denuncia e ritiro delle armi per un 55enne

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2024 16:43
Redazione Pubblicato 19 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Stazione di Terracina, a conclusione di un’attività di indagine preliminarmente condotta, hanno denunciato, in stato di libertà, un uomo di 55 anni del luogo, per il reato di minaccia.

● Leggi sullo stesso argomento

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne → TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne → TERRACINA | Ubriaco minaccia la moglie anche davanti i Carabinieri: arrestato 62enne

Le indagini dei Carabinieri sono scaturite dalla querela presentata dalla parte offesa a seguito di dissidi accaduti in ambito condominiale, durante i quali era stato minacciato dall’indagato.

- Advertisement -

Poiché dai successivi accertamenti è emerso che l’indagato era regolarmente in possesso di armi da fuoco ed un titolo di polizia per la detenzione, i militari dell’Arma hanno proceduto al ritiro cautelativo delle armi, affidandole ad un conoscente dell’uomo ed al contestuale ritiro anche del titolo di polizia, informando le preposte Autorità dell’avvenuto ritiro cautelativo per gli ulteriori provvedimenti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Sospesa la licenza di un circolo privato: controlli della Polizia di Stato
GAETA | Tenta il furto in una palestra: arrestato dai Carabinieri
GAETA | Viola il divieto di avvicinamento alla vittima: arrestato dai Carabinieri
LATINA | Sventata truffa ai danni di un’anziana: la Polizia blocca un bonifico da 98mila euro
LATINA | Sorpreso dentro un’auto dopo aver infranto il finestrino: denunciato dalla Polizia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →