MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE | Si presenta in caserma con un coltello, denunciato dai Carabinieri
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE | Si presenta in caserma con un coltello, denunciato dai Carabinieri
Cronaca

SEZZE | Si presenta in caserma con un coltello, denunciato dai Carabinieri

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2024 12:25
Redazione Pubblicato 5 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Un uomo di 55 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sezze per porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, quando l’uomo si è presentato presso la caserma per sporgere una denuncia di smarrimento.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ LATINA | Frontale sull’Appia, due feriti lievi e traffico in tilt su entrambi i lati → +++FLASH+++ LATINA | Frontale sull’Appia, due feriti lievi e traffico in tilt su entrambi i lati +++FLASH+++ APRILIA | Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 19 misure cautelari tra Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Piemonte → +++FLASH+++ APRILIA | Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 19 misure cautelari tra Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Piemonte +++VIDEO+++ APRILIA | Traffico internazionale di droga ed estorsioni: 19 arresti nell’operazione dei Carabinieri → +++VIDEO+++ APRILIA | Traffico internazionale di droga ed estorsioni: 19 arresti nell’operazione dei Carabinieri

Durante il normale controllo, un Carabiniere ha notato che l’uomo portava con sé un coltello, senza fornire alcun giustificato motivo per il possesso dell’arma. In seguito, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro del coltello e alla denuncia dell’uomo.

- Advertisement -

Il procedimento è attualmente nelle fasi preliminari delle indagini. Come previsto dalla legge, l’indagato è considerato innocente fino a una sentenza definitiva, secondo quanto stabilito dall’articolo 27 della Costituzione italiana.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Controlli straordinari dei Carabinieri, identificate 87 persone: 19enne segnalato per hashish
PRIVERNO | Condannato per reati legati allo spaccio di droga, 57enne arrestato dai Carabinieri
CISTERNA | Trovato con 26 chili di cocaina, tenta la fuga sul tetto: arrestato un 40enne
ROMA | Armi e 3.350 euro sequestrati a Sacco Pastore, un arresto e indagini sull’assegno di inclusione
ROMA | Aggredisce due volte la titolare di un centro massaggi al Trionfale, 36enne in carcere
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →