Un uomo di 55 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sezze per porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, quando l’uomo si è presentato presso la caserma per sporgere una denuncia di smarrimento.
Leggi sullo stesso argomento
+++FLASH+++ LATINA | Frontale sull’Appia, due feriti lievi e traffico in tilt su entrambi i lati
+++FLASH+++ APRILIA | Maxi operazione antimafia dei Carabinieri: 19 misure cautelari tra Lazio, Umbria, Abruzzo, Calabria e Piemonte
+++VIDEO+++ APRILIA | Traffico internazionale di droga ed estorsioni: 19 arresti nell’operazione dei Carabinieri
Durante il normale controllo, un Carabiniere ha notato che l’uomo portava con sé un coltello, senza fornire alcun giustificato motivo per il possesso dell’arma. In seguito, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro del coltello e alla denuncia dell’uomo.
Il procedimento è attualmente nelle fasi preliminari delle indagini. Come previsto dalla legge, l’indagato è considerato innocente fino a una sentenza definitiva, secondo quanto stabilito dall’articolo 27 della Costituzione italiana.


