MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FUTSAL | Il Conit Cisterna chiude l’anno con il derby contro il Velletri. Martino: «Partite speciali, ma siamo pronti a fare bene»
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > FUTSAL | Il Conit Cisterna chiude l’anno con il derby contro il Velletri. Martino: «Partite speciali, ma siamo pronti a fare bene»
Sport

FUTSAL | Il Conit Cisterna chiude l’anno con il derby contro il Velletri. Martino: «Partite speciali, ma siamo pronti a fare bene»

Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2024 10:25
Redazione Pubblicato 20 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Ultima partita dell’anno solare per il Conit Cisterna che, domani (sabato) alle ore 16:00, scenderà in campo nella tana del Velletri Technology, match valido per la decima giornata del campionato di serie A2 di futsal. I cisternesi guidati da Claudio Giuliani si presentano a questo appuntamento dopo una serie di risultati non positivi ma con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per tornare a correre come hanno dimostrato di saper fare in avvio di stagione. «Ci siamo avvicinati a questa partita con la consapevolezza di dover e poter fare bene, si tratta dell’ultimo appuntamento del 2024 e poi ci sarà una sosta che a noi sarà molto utile – spiega Tomas Martino, presidente del Club insieme a Luigi Iazzetta – sono convinto che i nostri ragazzi hanno tutte le potenzialità di poter fare bene e il mister ha la capacità di poter tirare fuori da loro tutte le qualità possibili. Sono convinto che con il Velletri vedremo una bella partita, intensa e con il giusto pepe che serve in un derby, sarà uno spettacolo per i tifosi ed è inutile fare pronostici perché queste sono partite molto particolari».

Il Conit Cisterna, che arriva dalla rocambolesca sconfitta all’ultimo respiro in casa con l’Eur (6-7 a tempo praticamente scaduto dopo aver realizzato il 6-6), nella classifica del girone C di serie A2 occupa la quinta posizione con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, mentre il Velletri nell’ultima uscita del 30 novembre scorso ha subìto il 2-5 per mano dell’Anzio e in classifica si trova in decima posizione con 3 punti.
Tra i pontini sta progressivamente recuperando la posizione Guilherme Zonta, ultimo, brasiliano formato Italiano classe 1997, che finora non è mai stato a disposizione di coach Giuliani a causa di un infortunio. Zonta in Italia ha già giocato con il Kaos Futsal (Serie A), poi con il Real Cefalù (Serie A2), il passaggio all’Imolese Calcio a 5 (Serie B) per poi approdare al Ciampino (Serie A2), Sala Consilina, portandola dalla alla conquista della Serie A, in cui ha giocato fino allo scorso campionato.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino Opes: doppia tappa decisiva tra Roma e Frasso
KARATE | Fesik 2026, il pontino protagonista: tre titoli italiani tra sakura e shibumi
CICLISMO | 79° gran premio della liberazione: sfida tra 28 team per il titolo di primavera
BASKET | I nerazzurri della Benacquista espugnano il campo della Malvin PSA Casoria 72-73
RUNNING | In Corsa Libera, tutto pronto per la 52esima Pedagnalonga
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?