La Cassino-Formia continua ad essere lo scenario di incidenti. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto ieri tra un’auto e un carroattrezzi e nello schianto ha perso la vita un uomo di 52 anni Alessandro Di Russo che stava facendo ritorno a casa. Il violentissimo impatto è avvenuto intorno le 15:15 nel territorio compreso tra i comuni di Pignataro e San Giorgio a Liri. Il 52enne viaggiava a bordo della sua Ford kuga in direzione Formia, sua città di origine e residenza, l’altro mezzo pesante si è ritrovato nello stesso tratto.
le forze dell’ordine ancora stanno indagando sulle cause dello schianto, certo è che, la Ford Kuga con al volante Alessandro Di Russo si è trasformata in un ammasso di lamiere. Ogni tipo di soccorso da parte degli operatori del 118, arrivati immediatamente sul luogo dell’incidente, è stato inutile. Il conducente 57enne dell’autocarro, un Iveco Cargo, è rimasto ferito ed è stato soccorso. Per fare i dovuti rilievi del caso e per ricomporre le dinamiche dell’accaduto, sul posto, c’è stato l’arrivo immediato dei Vigili del Fuoco e delle pattuglie.
Alessandro Di Russo lascia sconvolta un’intera comunità, quella del quartiere di Castellone, il borgo antico di Formia dove tutti lo conoscevano, il 52enne aveva infatti, un’impresa individuale di impianti elettrici. Lasci inoltre, nel dolore più grande la moglie e il figlio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.