Nella terra del mito non può che risuonare l’eco della storia. Una storia che merita di essere raccontata e celebrata. Una storia come quella di Latina, ricca di cultura e vivacità che a ridosso del suo centenario trova nella fede calcistica una delle sue massime espressioni.
Ed è per questo, infatti, che il Latina Calcio rende omaggio all’inestimabile patrimonio pontino attraverso una nuova collezione firmata Ezeta nella settimana che festeggia la nascita di Littoria. A tal proposito i nerazzurri lanciano nuovi kit di gara dove le vibranti architetture razionaliste si fondono in un’esplosione di geometrie e colori, celebrando così il genio futurista di Pierluigi Bossi (in arte Sibò).
E che cos’è il calcio se non la connessione emotiva di comunità di tifosi verso i colori di una maglia? È la storia di chi arricchisce il campionato onorandolo con emozioni e ricordi. Una storia, però, che quest’anno in casa Latina non è iniziata nel migliori dei modi. Ultimamente i nerazzurri navigano nel mare in tempesta della parte bassa della classifica e nella sfida di lunedì sera, contro un audace Cerignola, è chiamata all’impresa per provare ad invertire la rotta e iniziare a scrivere una nuova pagina di storia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.