MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET | Terza edizione del torneo nazionale Under 17, gli appuntamenti
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET | Terza edizione del torneo nazionale Under 17, gli appuntamenti
Sport

BASKET | Terza edizione del torneo nazionale Under 17, gli appuntamenti

Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2024 17:45
Redazione Pubblicato 11 Dicembre 2024
Condividi
Condividi

Torna il Torneo Nazionale di Basket Under 17 eccellenza che quest’anno giunge alla sua terza edizione. Un momento sportivo e agonistico molto sentito che vede la presenza di un gran numero di atleti provenienti da tutta Italia.

La tre giorni è fissata per il 27, 28 e 29 dicembre al Palazzetto dello Sport di via Mola di Santa Maria e al Palavirtus di via Liguria dove si sfideranno, in due distinti gironi, ben sei squadre: San Paolo Ostiense, Fulgor Fidenza, Stamura Bk Ancona, Unibasket Lanciano, Fonte Roma Bk, Smg Latina e Fulgor Fidenza.

«Il fatto che questo prestigioso evento sia giunto alla sua terza edizione – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore allo Sport Fabrizio Macaro – testimonia che la nostra città si sta affermando come un punto di riferimento al livello nazionale nel mondo del basket. Siamo lieti di promuovere questo torneo anche perché, in linea con i valori promossi dall’Aces, favorisce la socializzazione in un’età importante per lo sviluppo. Invitiamo la cittadinanza e tutte le famiglie degli atleti provenienti da tante regioni italiane a fare il tifo per questi giovani, determinati a ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel mondo del basket nazionale e, compatibilmente con le gare, a visitare la nostra bellissima città».

L’evento è promosso dal Comune di Fondi, nell’ambito del programma della Comunità Pontina dello Sport, con il patrocinio della Regione Lazio, della Federazione Italiana di Pallacanestro, il sostegno del Mof e la collaborazione del Comitato di Fondi della Croce Rossa Italiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VELA | Marta Maggetti conquista l’oro alla Semaine Olympique Française
FUTSAL | Cisterna 5, vigilia playoff tra campo e riflessioni
APRILIA | Foundation Cup 1936: sport, giovani e comunità nel 90° anniversario della città
CICLISMO | 79° Gran premio della Liberazione: lo sprint vincente dello juniores Pietro Deon ha inaugurato i Lazio Bike Days
VOLLEY | Oltre 50 baby atleti in campo della Virtus Latina: tecnica, gioco e sogni playoff in Prima Divisione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?