MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA | Presidente Rocca: “Via libera a circolazione diesel euro 4, ascoltato il grido di allarme dei cittadini”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA | Presidente Rocca: “Via libera a circolazione diesel euro 4, ascoltato il grido di allarme dei cittadini”
Regione

ROMA | Presidente Rocca: “Via libera a circolazione diesel euro 4, ascoltato il grido di allarme dei cittadini”

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2024 10:52
Redazione Pubblicato 11 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

«Abbiamo ascoltato il grido di allarme dei cittadini romani e dato loro una risposta concreta rispetto a un piano ereditato da chi ci ha preceduto. L’odierna Giunta regionale, infatti, ha confermato la proroga per l’ingresso nella Ztl fascia verde di Roma per le auto e i veicoli commerciali diesel euro 4 e rimandato il divieto per i diesel euro 5, approvando la proposta di rimodulazione da parte di Roma Capitale degli interventi in materia di limitazioni al traffico veicolare, con decorrenza dal primo novembre 2024». Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. «Una misura per attenuare un piano che avrebbe messo in grande difficoltà centinaia di migliaia di romani impossibilitati a cambiare auto in tempi così stretti. Abbiamo a cuore la qualità dell’aria e stiamo lavorando a misure alternative per aggiustare i disastri della Giunta Zingaretti, ma vogliamo anche tutelare i nostri concittadini, soprattutto le fasce più fragili», ha concluso il presidente Francesco Rocca.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VITERBO | Attivata la partoanalgesia nella Asl: “Servizio per le future mamme”
FROSINONE | Protezione civile, focus su formazione e prevenzione del dissesto
ROMA | Raccolta differenziata, incontro tra Ghera e le aziende pubbliche vincitrici del bando regionale per gli impianti
ROMA | Sostegno dell’Europa a pesca e acquacoltura, Righini: “Segnale concreto per l’Italia”
ROMA | Nuovo piano sicurezza nel Lazio: 6,5 milioni per Comuni ed enti locali
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?