Nella giornata del 4 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno arrestato un ragazzo di 26 anni, residente in zona, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo aveva il permesso di uscire per motivi lavorativi dal lunedì al venerdì, con orari ben definiti e previa comunicazione alle forze dell’ordine, ma ha violato tali disposizioni.
I militari hanno ricevuto una segnalazione riguardante la sua evasione dagli arresti, poiché si era recato presso il luogo di lavoro della sua ex compagna. Una volta usciti per verificare la notizia, i Carabinieri hanno intercettato il 26enne a bordo della sua auto, lontano dal posto di lavoro autorizzato. Dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Stazione per le formalità di rito, i militari hanno ascoltato la ragazza, che ha confermato le intenzioni minacciose dell’ex compagno.
Informata della situazione, l’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’arrestato fosse nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto. Le indagini continuano per fare chiarezza sull’accaduto e garantire la sicurezza della donna.