MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Operaio schiacciato da una lastra, elitrasportato al San Camillo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Operaio schiacciato da una lastra, elitrasportato al San Camillo
Cronaca

APRILIA | Operaio schiacciato da una lastra, elitrasportato al San Camillo

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024 11:22
Redazione Pubblicato 27 Settembre 2024
Condividi
Condividi

Tragedia sfiorata l’altro giorno allo stabilimento di Aprilia, dove un operaio sarebbe rimasto schiacciato da una pesante lastra caduta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo non avrebbe fatto in tempo a spostarsi e a evitare l’oggetto. Tuttavia la dinamica è ancora in fase di accertamento.

Quello che è certo è che immediatamente è scattato l’allarme al 118 con i colleghi dell’operaio che hanno chiamato i soccorsi e sono rimasti vicino al ferito. Sul posto i sanitari hanno valutato la situazione, visto che la pesante lastra aveva schiacciato gambe e bacino. Visto il quadro clinico si è optato quindi per un trasferimento in eliambulanza a Roma, presso l’ospedale San Camillo.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto APRILIA | Controlli sulla Pontina: cinque fermati, trovati attrezzi da scasso in auto APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne APRILIA | Trovato con 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi: arrestato un 48enne

Insieme ai medici sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del fatto e valutare la situazione nel complesso. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma per lui si parla di una prognosi superiore ai 40 giorni.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Si finge funzionario dell’INPS e si fa dare 1000 euro, custodia cautelare per un 60enne
FONDI | Stretta della Polizia su soggiorni irregolari e controlli immobiliari: 5 espulsioni e sanzioni per 4mila euro
FONDI | Sfugge all’alt della Polizia e si dà alla fuga: inseguimento nella notte, denunciato un uomo
LATINA | Aggredisce e minaccia le figlie: arrestato 77enne del posto
+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?