MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, grande successo per l’evento “Franciacorta in Villa”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > FONDI, grande successo per l’evento “Franciacorta in Villa”
Cultura & Eventi

FONDI, grande successo per l’evento “Franciacorta in Villa”

Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2024 11:18
Redazione Pubblicato 3 Luglio 2024
Condividi
Condividi

Il weekend del 29 e 30 giugno ha trasformato la città di Fondi in un epicentro di raffinatezza e sapori grazie a “Franciacorta in Villa”, uno degli eventi enogastronomici più attesi dell’anno. L’Associazione Decant ha organizzato una manifestazione che ha saputo coniugare perfettamente gusto ed eleganza, attirando appassionati da tutta Italia.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Il quartiere Q4 si racconta tra fumetti, podcast e street art: i giovani protagonisti del progetto Lestrella Lab → LATINA | Il quartiere Q4 si racconta tra fumetti, podcast e street art: i giovani protagonisti del progetto Lestrella Lab LATINA | La Polifonica Pontina accompagna la Solennità del Corpus Domini nell’Abbazia di Fossanova → LATINA | La Polifonica Pontina accompagna la Solennità del Corpus Domini nell’Abbazia di Fossanova CISTERNA | Appia Week, apertura straordinaria dell’area archeologica di Tres Tabernae → CISTERNA | Appia Week, apertura straordinaria dell’area archeologica di Tres Tabernae

Nella splendida cornice di Villa Cantarano, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di degustare alcuni dei migliori Franciacorta, abbinati a eccellenze gastronomiche del territorio. L’evento, che gode del patrocinio del Consorzio Franciacorta, ha offerto ai visitatori un percorso enogastronomico unico, permettendo di scoprire nuove sfumature di gusto in un contesto storico e affascinante. La manifestazione, inaugurata da una masterclass tenuta da Alessandro Scorsone su “Franciacorta nature e la territorialità gastronomica”, è stata un successo sotto ogni aspetto. Il pubblico ha mostrato grande entusiasmo per l’organizzazione e la qualità delle proposte enogastronomiche, confermando ancora una volta l’importanza di questo appuntamento annuale.

- Advertisement -

L’Associazione Decant desidera ringraziare calorosamente tutti i produttori di Franciacorta, gli operatori della gastronomia locale e i ristoratori che hanno contribuito a rendere indimenticabile questo evento. Un sentito ringraziamento va anche ai partner che hanno sostenuto la manifestazione, e soprattutto a tutti i partecipanti che con la loro presenza e il loro entusiasmo hanno decretato il successo di questa edizione. L’evento, patrocinato anche dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi e dal Comune di Fondi, ha confermato ancora una volta la sua capacità di attrarre e coinvolgere un pubblico sempre più vasto, contribuendo alla crescita della cultura del Franciacorta. Per maggiori informazioni sugli eventi futuri, è possibile consultare i canali social di Associazione Decant (Facebook e Instagram) oppure inviare un’email a: decantfondi@gmail.com.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SABAUDIA | “Passione per l’immagine”, domenica il finissage della mostra con la proclamazione dei vincitori
FORMIA | “Vivi Vitruvio” accende la città: migliaia di persone presenti per la Notte Bianca
LATINA | Torna La Notte dei Gatti: appuntamento con la 32esima edizione il 13 settembre
CORI | Torna “InSania Fest” 2026: al via la quarta edizione tra musica, cinema arte e teatro
CASTEL GANDOLFO | Papa Leone XIV alla festa della Madonna del Lago: sarà il primo Pontefice in processione in barca
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →