MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, Tiero (FdI): da Calvi ci aspettiamo onestà intellettuale, altro che responsabilità
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, Tiero (FdI): da Calvi ci aspettiamo onestà intellettuale, altro che responsabilità
Politica

LATINA, Tiero (FdI): da Calvi ci aspettiamo onestà intellettuale, altro che responsabilità

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022 19:43
Redazione Pubblicato 21 Giugno 2022
Condividi
Condividi

Fanno sorridere le parole del coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandro Calvi che oggi giustifica il sostegno del suo partito a Coletta dietro la parola magica “responsabilità”. Perché stridono con tutti gli aspetti che lo stesso Calvi elenca e che non stanno funzionando rispetto alla gestione della città di Latina, e su cui dice che è necessario intervenire, a maggior ragione ora che è stato approvato il bilancio. Non ci sono più alibi adesso, dice Calvi, ma non ce ne erano neanche prima, quando lo stesso Calvi dai banchi dell’opposizione tuonava contro un sindaco che aveva numeri schiaccianti.

Coletta ha avuto l’opportunità di cambiare la città probabilmente dal 2016 al 2021, quando aveva una maggioranza compatta che lo sosteneva e che qualunque sindaco vorrebbe al suo fianco. Ha sprecato quell’opportunità e non capisco sinceramente come possa fare di meglio oggi, con una sedicente maggioranza di programma che è interessata più alle cariche che agli obiettivi, più agli accordi di potere che alla città.

Ci aspetteremmo da Alessandro Calvi un po’ di onestà intellettuale. Il sostegno alla seconda disastrosa amministrazione Coletta si giustifica solo con un posto in giunta. Dica chiaramente Calvi che ambisce a qualche delega rimasta vacante.

Da parte mia avrà un sincero in bocca al lupo, perché Latina ha bisogno di persone competenti alla sua guida, ma dubito che lui possa costituire un valore aggiunto in una maggioranza che per sua stessa ammissione vive alla giornata e che ha una città disastrata da risollevare. La strada maestra per Fratelli d’Italia è il ritorno al voto. Sarebbe interessante sapere Forza Italia da che parte vuole stare.

Lo dichiara il viceportavoce regionale di Fratelli d’Italia Enrico Tiero

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Mof, 34,5 milioni dalla Regione per l’efficientamento energetico
ROMA | Piano casa, Ciacciarelli: “Con il lavoro del Ministro Salvini assicurato sostegno al diritto della casa”
GAETA | Potere al Popolo condanna l’ulteriore aumento della tari: “La gestione privata dei servizi ha fallito”
LATINA | Rendiconto 2025, Fiore attacca: “Bilancio fragile e senza visione”
LATINA | Asili nido, Campagna (PD): “Dopo la protesta arrivano promesse, ma servono atti concreti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?