MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Regione Lazio, Forte: “ Al via la stipula dei contratti a tempo indeterminato per i precari della sanità”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Regione Lazio, Forte: “ Al via la stipula dei contratti a tempo indeterminato per i precari della sanità”
Politica

Regione Lazio, Forte: “ Al via la stipula dei contratti a tempo indeterminato per i precari della sanità”

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 17:09
Francesca Leonoro Official Pubblicato 2 Marzo 2019
Condividi
Condividi

«Prosegue a pieno ritmo la l’iter per la stabilizzazione dei precari da anni a lavoro presso la Asl della provincia di Latina – Lo dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd Enrico Forte – Nella giornata odierna l’Azienda sanitaria pontina ha pubblicato le prime nove delibere per l’assunzione dei cosiddetti ‘comma 1’ del decreto Madia. Si tratta di 19 medici, 3 farmacisti e un analista. Entro il 4 marzo, poi, altre stabilizzazioni saranno ufficializzate con apposite delibere per 4 amministrativi e 55 infermieri professionali, per un totale di 82 unità.
Conclusa con largo anticipo questa fase, si apre ora l’iter per stabilizzare i ‘comma 2’, che vede già i primi bandi in fase di pubblicazione sul Bollettino regionale, mentre a breve parte la seconda tranche che riguarda in gran parte infermieri. E’ un momento importante per la sanità della provincia, per le centinaia di professioni che finalmente potranno ottenere una occupazione a tempo intederminato. Un successo che è il frutto di grande collaborazione istituzionale e del grande sforzo di una Regione sempre più impegnata a migliorarsi in ogni ambito, a partire proprio dal più complesso, quello della Sanità».

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Energia e agricoltura al centro dell’incontro con gli assessori regionali
APRILIA | Verde pubblico, criticità diffuse sulla gestione e sulla sicurezza delle aree
SABAUDIA | Interrogazioni senza risposta e pulizia del centro, il gruppo Civica sollecita il Comune
TERRACINA | Porto canale insabbiato, il PD sollecita l’avvio immediato dell’escavo
TERRACINA | Passo avanti per l’area Stella Polare: via libera al progetto PNRR
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?