MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sermoneta, partite le attività sportive nelle palestre e strutture comunali
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sermoneta, partite le attività sportive nelle palestre e strutture comunali
Attualità

Sermoneta, partite le attività sportive nelle palestre e strutture comunali

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 0:07
Settimio Brandolini Pubblicato 3 Novembre 2017
Condividi
Condividi

Sono partite le numerose discipline e attività sportive delle associazioni alle quali sono state assegnate, attraverso un avviso pubblico, le palestre comunali di Sermoneta.
Le due giornate di sport organizzate a Settembre dal Comune di Sermoneta, sono state utili a tutte le famiglie per farsi un’idea dell’ampia gamma di discipline sportive praticate presso le strutture pubbliche sul territorio sermonetano. Gli spazi, come previsto dal regolamento, sono stati assegnati al tennis, basket, pattinaggio, atletica e calcio presso la tensostruttura e pista di atletica del centro sportivo Le Prate a Monticchio, il volley praticato presso la palestra della scuola di Pontenuovo, ancora volley, judo e ginnastica ritmica presso la palestra della scuola di Doganella.
Riguardo ai campi di calcio, è stata affidata la gestione – a seguito di un bando pubblico – alla nuova società calcistica Real Stella che già da giugno ha iniziato l’attività di ristrutturazione dei campi da calcio, spogliatoi e di tutte le attrezzature propedeutiche all’attività calcistica. «Come Assessore ringrazio tutte le società sportive che con professionalità seguono i nostri figli nel mondo dello sport – spiega Mauro Battisti, assessore allo sport di Sermoneta – creando aggregazione e contribuendo a portare il nome di Sermoneta in tutta Italia. Voglio ringraziare anche tutte quelle società sportive a cui, per mancanza di spazi, abbiamo dovuto dire di no, questo fa capire come il lavoro fatto in questi anni con gli uffici dell’assessorato allo sport sia stato positivo, lo dimostra il fatto che parecchie richieste per utilizzare le strutture sportive di Sermoneta sono giunte anche da associazioni sportive che venivano da altri Comuni, segno che il regolamento è stato apprezzato da molte associazioni».

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Grande partecipazione per la seconda giornata del Villaggio della Legalità: emozione per la teca di Capaci
LATINA | CCNL Funzioni Locali 2022-2024, la prima tappa di presentazione del nuovo contratto
SEZZE | Job Day al Pacifici e De Magistris: oltre 300 posizioni aperte
ITRI | Inaugurata l’Officina Municipale: un nuovo spazio pubblico per giovani, comunità e futuro
ANZIO | Approvato il rendiconto 2025, Lo Fazio e Buscemi: “Conti in ordine e nuovi investimenti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?