E’ Pier Luigi Di Cori il nuovo Commissario cittadino del partito di Forza Italia a Cisterna di Latina. La nomina è giunta dal Coordinatore Regionale del Lazio, Senatore Claudio Fazzone, nell’ottica delle nuove direttive nazionali che stanno spingendo le segreterie regionali e provinciali ad attuare a livello locale un rinnovamento del quadro dirigente. Da qui scaturisce la scelta del Sen. Fazzone, che ha deciso di premiare il lavoro di Pier Luigi Di Cori avvenuto in questi anni di impegno politico sul territorio, caratterizzato non solo da un proficuo percorso politico ma soprattutto per aver consolidato una stima sempre crescente nei suoi concittadini. Tutto questo, deve rappresentare un elemento di forza per contribuire ad una sempre maggiore apertura del partito di Forza Italia alle esigenze della comunità, nonché, al coinvolgimento attivo di tutti coloro che intendono apportare il proprio contributo alla sua crescita.
La nomina del nuovo commissario cittadino di Forza Italia è stata una scelta che il Sen. Fazzone ha voluto fortemente condividere con tutti gli iscritti e le persone vicine al partito, con la volontà unanime di voler dare nuova linfa al movimento riportando quella serenità e quella voglia di mettersi a disposizione per l’interesse comune della Città.
Compito del neo commissario cittadino sarà quello di avviare una fase di rilancio del partito azzurro nei suoi organismi e sul territorio comunale, in linea con quanto già indicato a livello nazionale dal Presidente Berlusconi.
“Oggi abbiamo l’esigenza di avere degli obiettivi seri e certi, che dobbiamo dare a noi stessi e nello stesso tempo ai nostri amici e simpatizzanti” dichiara il neo commissario cittadino Pier Luigi Di Cori, continuando “E’ chiaro che la nostra parte del campo è il centrodestra e lavoreremo a tutti i livelli per conseguire una sintesi che porti a ritrovare la strada dell’unità e della collaborazione tra tutte le forze che si ispirano ai valori di una destra moderata e liberale. Io che provengo da un contesto prettamente civico, benché di area, sono convinto che nel movimento di Forza Italia,
abbia trovato quella casa politica nella quale si possa accogliere tutte quelle persone che intendono iniziare un proficuo e coerente percorso di crescita politica a livello locale, provinciale e regionale. Al percorso umano che è stato condiviso finora, si intende affiancare un serio percorso politico all’interno di una forza politica che è protagonista nella vita del nostro Paese e del nostro territorio, per essere anche noi protagonisti e diventare punto di riferimento per i nostri concittadini.”.
Infine, Di Cori conclude, “Intendo ringraziare il Senatore Claudio Fazzone, che ha dimostrato di avere a cuore le questioni che interessano la nostra città, per l’attestato di stima e la fiducia riposta non solo nei miei confronti, ma soprattutto, verso gli amici che fino ad oggi hanno condiviso il mio medesimo percorso politico; ringrazio altresì l’On. Giuseppe Simeone per l’attenzione che rivolge quotidianamente verso il nostro territorio e per aver trasmesso la passione e l’entusiasmo di intendere la politica quale strumento a servizio della comunità”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.