La Polizia di Stato, Questura di Latina, Commissariato di Terracina ha arrestato per evasione D.M. 22 marocchino. Gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto a servizi di controlli del territorio che hanno riguardato tra l’altro locali commerciali teatro di fatti reato e pregiudicati ristretti agli arresti domiciliari.
Proprio durante un controllo eseguito dagli agenti della Volante presso l’abitazione di D.M. di anni 22, ove era stato recentemente ristretto agli arresti domiciliari per i reati di rapina aggravata e lesioni personali, il pregiudicato non veniva trovato in casa.
Le immediate ricerche del cittadino di origini marocchine consentivano alla Volante di rintracciarlo dopo poco e di trarlo agli arresti in flagranza per il reato di evasione.
Lo stesso veniva ristretto nelle camere di sicurezza e all’indomani condotto presso il Tribunale di Latina ove veniva convalidato l’arresto e ripristinata la misura degli arresti domiciliari.
Leggi sullo stesso argomento
SABAUDIA | Al via i trattamenti endoterapici su 300 pini, obiettivo salvare il patrimonio verde cittadino
GAETA | Arriva il Clipper Randstad, il veliero della formazione e del networking farà tappa in città l’8 e 9 luglio
LATINA | Epatite, conoscere per prevenire: incontro pubblico con l’infettivologo Andrea Gasperin a Borgo Piave




