MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, cinque giovani travolti e feriti da un auto che sbanda sul lungomare: denunciato il conducente ubriaco
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, cinque giovani travolti e feriti da un auto che sbanda sul lungomare: denunciato il conducente ubriaco
Attualità

Latina, cinque giovani travolti e feriti da un auto che sbanda sul lungomare: denunciato il conducente ubriaco

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 10:02
Simone Di Giulio Pubblicato 12 Luglio 2015
Condividi
Condividi

L’11 luglio alle 4 circa, a Latina in via Lungomare, in seguito all’uscita di strada di un’autovettura, condotta da un uomo che ne aveva perso il controllo, venivano travolti cinque giovani che si trovavano sul posto. I malcapitati, tre uomini e due donne, sono stati soccorsi e ricoverati presso l’ospedale del capoluogo, per le lievi ferite riportate, mentre il conducente del veicolo, sottoposto ad alcol test, con esito positivo, da parte dei Carabinieri del locale N.O.R.M. sopraggiunti, veniva denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale → LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione → LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione” → TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SERMONETA | Cultura, musica e solidarietà nel ricordo di Celeste Lombardo: raccolti circa 3mila euro
CISTERNA | Il “San Benedetto Einaudi Mattei” protagonista ad AgriLazio Expo con Agrario e Alberghiero
SERMONETA | Le eccellenze del borgo protagoniste alla Stazione Termini di Roma
CISTERNA | AgriLazio Expo, atteso il ministro Francesco Lollobrigida per la giornata conclusiva
LATINA | Carabinieri, nuovi arrivi al Comando Provinciale: Nardone alla guida del Nucleo Investigativo e organico potenziato
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →