MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Unindustria, Battisti: “Un passo avanti il nuovo piano di mobilità regionale”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Unindustria, Battisti: “Un passo avanti il nuovo piano di mobilità regionale”
Attualità

Unindustria, Battisti: “Un passo avanti il nuovo piano di mobilità regionale”

Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2014 18:07
Simone Di Giulio Pubblicato 4 Ottobre 2014
Condividi
Condividi

“Unindustria guarda con grande favore e sostiene da tempo il Piano di mobilità regionale, avviato questa mattina dalla Regione Lazio, che consentirà finalmente – una volta attuato – di realizzare un sistema integrato dei trasporti, contribuendo a un sostegno concreto dello sviluppo economico del nostro territorio, con notevoli benefici per la vivibilità”. Lo dichiara il Presidente della Sezione Trasporti e Logistica di Unindustria, Gianfranco Battisti. “Apprezziamo il processo avviato – prosegue Battisti – perché le imprese e i cittadini da tempo chiedono di avere un piano concreto, in grado di dare al sistema dei trasporti un quadro sicuro e stabile capace, fra l’altro, di attrarre investimenti nel settore della mobilità che, purtroppo, ha ancora alcune carenze rispetto alla complessità del nostro territorio e soprattutto garantire un efficace sistema integrato”.
“Unindustria andrà avanti nella strada intrapresa da tempo, continuando a fornire il proprio contributo in termini di idee e progettualità. A tal riguardo – conclude Battisti – stiamo lavorando, tra le altre cose, all’individuazione di servizi di trasporto che possano supportare l’offerta turistica regionale, all’integrazione ferro-gomma e al processo di ripianificazione dei servizi nei comuni del Lazio”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?