La Società Liomatic S.p.A. ha presentato richiesta di avviamento numerico per la copertura di n. 1 unità con profilo di “Caricatore distributori automatici”, ai sensi della L. 56/87, con contratto a tempo indeterminato presso la Sede Operativa di Aprilia. Gli interessati dovranno presentarsi presso i CPI competenti per territorio il 10 dicembre 2013 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30. I requisiti richiesti sono l’assolvimento dell’obbligo scolastico e il possesso della patente automobilistica. Tutti gli interessati dovranno presentarsi presso i Centri per l’Impiego competenti per territorio muniti di:
1. documento di riconoscimento;
2. codice fiscale proprio e dei familiari a carico;
3. situazione economica calcolata con riferimento al dato ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) relativo ai redditi dell’anno 2012.
Il disoccupato che si presenterà alla selezione presso i Centri per l’Impiego senza il dato ISEE verrà collocato agli ultimi posti in graduatoria. Possono partecipare all’avviamento i disoccupati iscritti presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Latina che alla scadenza del bando siano privi di lavoro oppure occupati in attività compatibili con il mantenimento dello stato di disoccupazione. Gli iscritti in Province diverse saranno avviati solo in mancanza di iscritti nei Centri per l’Impiego della Provincia di Latina.


