
La Polizia di Stato ha arrestato due persone ad Aprilia nel corso di un’operazione iniziata per l’esecuzione di una misura cautelare e terminata con il sequestro di oltre 424 grammi di cocaina.
Leggi sullo stesso argomento
APRILIA | Crack e cocaina in casa, i Carabinieri sequestrano mille euro e arrestano un 43enne
APRILIA | Rifiuti interrati in un’area di 2mila metri quadrati, denunciato il titolare di un’impresa
APRILIA | Sequestro da 53 milioni a un imprenditore: immobili, autocarri e un’impresa
Gli agenti del Commissariato di Aprilia erano intervenuti in un condominio della città per arrestare un uomo per i reati di atti persecutori e rapina ai danni dell’ex compagna.
Proprio durante le operazioni di arresto, alcuni elementi hanno attirato l’attenzione degli investigatori. In un appartamento contiguo, situato sullo stesso pianerottolo, era infatti presente un secondo uomo che, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, custodiva un quantitativo di sostanza stupefacente per conto dell’arrestato.
È quindi scattata una perquisizione d’urgenza. All’interno di un armadio della camera da letto gli agenti hanno rinvenuto oltre 424 grammi di cocaina, suddivisi in quattro involucri sottovuoto. Sono stati trovati anche un bilancino di precisione, nastro isolante e buste di plastica ritenuti materiale destinato al confezionamento delle dosi, oltre allo smartphone dell’occupante.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Latina, anche il secondo uomo è stato arrestato in quanto indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, l’indagato è stato trasferito presso il carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


