Macabro ritrovamento intorno alle 9 di questa mattina sulla spagnola Isla Cristina in provincia di Huelva e in particolare sulla spiaggia di Punta del Caimán, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna.
Leggi sullo stesso argomento
Barca in fiamme nel Canale di Sicilia, naufrago salvato nella notte dalla Guardia di Finanza
Carburanti ancora in rialzo, alle 18 il Cdm sulla proroga del taglio alle accise
Incendio in un ospedale di Islamabad, morti 14 neonati: aperta un’inchiesta
Si tratta di una 47enne tedesca il cui corpo riporta numerose ferite di arma da taglio. I soccorritori sono giunti sul posto dopo una segnalazione telefonica di una donna a terra e non hanno potuto che constatarne il decesso.
Sono attualmente in corso le indagini da parte della Guardia Civil per ricostruire l’accaduto, ma al momento non si esclude nessuna ipotesi, compreso il femminicidio. Nel frattempo la Farnesina conferma l’arresto del compagno della vittima, un italiano di 60 anni, per il presunto coinvolgimento della vicenda.


