MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Con cocaina e hashish durante un controllo: scattano gli arresti domiciliari per un 33enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA | Con cocaina e hashish durante un controllo: scattano gli arresti domiciliari per un 33enne
Cronaca

TERRACINA | Con cocaina e hashish durante un controllo: scattano gli arresti domiciliari per un 33enne

Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2026 14:59
Redazione Pubblicato 4 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Finisce agli arresti domiciliari un cittadino tunisino di 33 anni residente a Terracina. La misura è stata eseguita dalla Polizia di Stato dopo la decisione della Corte d’Appello di Roma, che ha disposto un aggravamento delle restrizioni a suo carico, sostituendo l’obbligo di presentazione alla polizia con la detenzione domiciliare. Il provvedimento è legato all’arresto effettuato dagli agenti del Commissariato di Terracina lo scorso 21 maggio durante uno dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di droga.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ VIABILITÀ | Incidente tra Spinaceto e Tor de’ Cenci, quattro auto coinvolte e una si ribalta: traffico in tilt verso Latina → +++FLASH+++ VIABILITÀ | Incidente tra Spinaceto e Tor de’ Cenci, quattro auto coinvolte e una si ribalta: traffico in tilt verso Latina +++FLASH+++PRIVERNO | Furgone SDA si ribalta in un fosso a Maccalè: guidatore illeso, attesi i rilievi delle forze dell’ordine → +++FLASH+++PRIVERNO | Furgone SDA si ribalta in un fosso a Maccalè: guidatore illeso, attesi i rilievi delle forze dell’ordine +++FLASH+++ APRILIA | Esplosi sette colpi di pistola contro la serranda di un’attività commerciale → +++FLASH+++ APRILIA | Esplosi sette colpi di pistola contro la serranda di un’attività commerciale

Durante un pattugliamento nella zona dell’ex mercato Arene, i poliziotti avevano notato il 33enne mentre cercava di liberarsi di un involucro rosa, lanciandolo lungo una scalinata. Insospettiti dal gesto, gli agenti avevano recuperato il pacchetto, trovando al suo interno circa 8,68 grammi di cocaina, immediatamente sequestrati. La successiva perquisizione personale non aveva portato al ritrovamento di altra droga, ma gli investigatori avevano notato un continuo flusso di chiamate e messaggi sul cellulare dell’uomo. Secondo gli accertamenti, il contenuto delle comunicazioni appariva compatibile con una presunta attività di spaccio. Gli approfondimenti hanno quindi portato a una perquisizione nell’abitazione del 33enne. All’interno della sua camera da letto è stato trovato un altro involucro contenente circa 2,43 grammi di hashish, anch’esso sequestrato. Dalle verifiche è inoltre emerso che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti e che, al momento dei fatti, era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Proprio la violazione delle prescrizioni e i nuovi elementi raccolti hanno portato la Corte d’Appello a disporre gli arresti domiciliari.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Fiamme sul GRA, incendio all’altezza dell’uscita Eur: traffico e code verso l’Appia
FONDI | Tenta un furto in un negozio e minaccia il personale: Daspo per 2 anni
TERRACINA | Viola più volte il divieto di avvicinamento all’ex: arrestato un 51enne
CISTERNA | Ai domiciliari per droga, esce di casa più volte: arrestato per evasione
VIABILITÀ | Lavori sull’Appia, traffico a senso unico alternato tra il km 45 e il km 46
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?