MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Condannato per rapina aggravata, arrestato un 35enne allo scalo ferroviario
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Condannato per rapina aggravata, arrestato un 35enne allo scalo ferroviario
Cronaca

LATINA | Condannato per rapina aggravata, arrestato un 35enne allo scalo ferroviario

Ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2026 10:33
Redazione Pubblicato 28 Luglio 2026
Condividi
Screenshot
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato, nella notte, un 35enne cittadino rumeno, domiciliato a Roma e già noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma. L’uomo è stato rintracciato nei pressi dello scalo ferroviario di Latina. 

● Leggi sullo stesso argomento

+++ FLASH +++ TERRACINA | Malore mentre fa il bagno, 72enne soccorso in spiaggia e trasferito in eliambulanza a Roma → +++ FLASH +++ TERRACINA | Malore mentre fa il bagno, 72enne soccorso in spiaggia e trasferito in eliambulanza a Roma LATINA | Non si ferma all’alt dei Carabinieri e fugge: arrestato 25enne senza patente → LATINA | Non si ferma all’alt dei Carabinieri e fugge: arrestato 25enne senza patente LATINA | Viola la detenzione domiciliare: 41enne arrestata dai Carabinieri → LATINA | Viola la detenzione domiciliare: 41enne arrestata dai Carabinieri

Il 35enne, sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora a L’Aquila, dovrà espiare una pena di un anno, otto mesi e 19 giorni di reclusione dopo essere stato riconosciuto colpevole, con sentenza definitiva, del reato di rapina aggravata, commesso a Roma nel gennaio 2024. 

- Advertisement -

Nel corso dell’intervento, i militari hanno inoltre segnalato l’uomo alla competente Autorità giudiziaria per la violazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora cui era sottoposto. 

Ultimate le formalità di rito, il 35enne è stato associato alla Casa circondariale di Latina, dove resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Esce dal carcere e minaccia l’ex moglie, 58enne arrestato per stalking
PRIVERNO | Aggredisce l’ex compagna, 47enne colpito dal divieto di avvicinamento
APRILIA | Maltrattamenti all’ex compagna, arrestato 31enne
SEZZE | Aggredisce la sorella e le rompe tre denti, arrestato un 35enne
VELLETRI | Incendio in una palazzina, tre intossicati e tredici famiglie evacuate
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →