MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Incidente nella notte sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia: morti due uomini e una donna
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Dall’Italia e dal Mondo > Incidente nella notte sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia: morti due uomini e una donna
Dall’Italia e dal Mondo

Incidente nella notte sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia: morti due uomini e una donna

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2026 10:05
Alessia Iannotti Pubblicato 26 Giugno 2026
Condividi
Condividi

Un tragico incidente è avvenuto questa notte lungo la statale 89 tra Foggia e Manfredonia, dove tre persone – due uomini e una donna – hanno perso la vita sul colpo.

● Leggi sullo stesso argomento

Nuovo DDL caccia, cosa cambia davvero: dalle specie cacciabili ai calendari venatori → Nuovo DDL caccia, cosa cambia davvero: dalle specie cacciabili ai calendari venatori Primo caso umano di West Nile Virus in Veneto: scattano controlli e misure di prevenzione nel Veronese → Primo caso umano di West Nile Virus in Veneto: scattano controlli e misure di prevenzione nel Veronese Francia nella morsa del caldo estremo: 40 morti per annegamento, chiudono anche Torre Eiffel e Louvre → Francia nella morsa del caldo estremo: 40 morti per annegamento, chiudono anche Torre Eiffel e Louvre

L’impatto, stando alle ricostruzioni, sarebbe avvenuto tra le 4:30 e le 5 di questa mattina. Per causa ancora da accertare, l’Opel Corsa guidata in direzione Foggia da Luigi Narciso, 26 anni, sarebbe sbandata finendo contro il costone laterale della strada e in seguito si sarebbe ribaltata.

- Advertisement -

Stando alle prime indiscrezioni, l’ipotesi più plausibile è quella del colpo di sonno. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica.

Non sono ancora note, invece, le generalità delle altre due vittime dello schianto, ma sarebbero entrambi di Manfredonia. Secondo quanto riportato, gli inquirenti, allertati dagli altri automobilisti, si sarebbero trovati davanti una scena molto drammatica e la morte dei ragazzi sarebbe stata «violentissima».

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

Sparatoria a Stade, salgono a sei le vittime: fermato un secondo sospettato
Bologna, esce dal concerto di Max Pezzali e resta schiacciata tra due autobus: grave una 57enne
Sparatoria in un centro giovanile a Stade in Germania: almeno cinque morti, fermato un sospetto
Incidente sull’A14, minivan si ribalta: muore una donna, grave un bimbo di sei mesi
Nuovi incentivi per convertire l’auto a GPL o metano: stanziati 21 milioni fino al 2030
TAGGATO:FoggiaIncidentemanfredoniastatale 89
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →