MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: RUNNING | La Setia Run 10km anima Sezze: trionfano Manuel Menna e Giovanna Ungania
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > RUNNING | La Setia Run 10km anima Sezze: trionfano Manuel Menna e Giovanna Ungania
Sport

RUNNING | La Setia Run 10km anima Sezze: trionfano Manuel Menna e Giovanna Ungania

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2026 15:44
Redazione Pubblicato 11 Maggio 2026
Condividi
Condividi

Si chiude con successo la prima edizione della Setia Run 10km a Sezze, quinta gara del circuito podistico Opes In Corsa Libera 2026.
A conquistare la vittoria è stato Manuel Menna dell’A.S.D. Atletica Tor Tre Teste, che ha tagliato il traguardo con il tempo di 00:36:50. Alle sue spalle Matteo La Cascia della Nuova Podistica Latina con un tempo di 00:37:09, mentre il terzo sul podio è Fabrizio Recchia dell’A.S.D. Atletica Ferentino 00:37:52.

● Leggi sullo stesso argomento

RUNNING | In arrivo la settima edizione della Circeo Run: percorso da 9.9 km → RUNNING | In arrivo la settima edizione della Circeo Run: percorso da 9.9 km Frosinone in Serie A con 5-0 al Mantova: Alvini firma il ritorno tra i big dopo due anni → Frosinone in Serie A con 5-0 al Mantova: Alvini firma il ritorno tra i big dopo due anni RUNNING | Setia Run 10K: domenica si corre tra le strade e i panorami di Sezze → RUNNING | Setia Run 10K: domenica si corre tra le strade e i panorami di Sezze

Nella classifica femminile, a trionfare è stata Giovanna Ungania dell’X-Solid Sport Lab A.S.D., che ha concluso in 00:42:47, la segue Francesca Macinenti dell’A.S.D. Centro Fitness Montello con il tempo 00:45:35 e al terzo posto Roberta Andreoli dell’A.S.D. Podistica Avis Priverno in 00:46:18. Organizzata dall’associazione sportiva A.S.D. Go Run, la manifestazione ha animato le strade di Sezze con un percorso che ha attraversato il centro storico e i suggestivi panorami dei Monti Lepini, offrendo ai partecipanti un connubio tra sport, tradizione e valorizzazione del territorio.

- Advertisement -

“Le emozioni vissute sono state davvero tantissime – ha dichiarato il presidente dell’A.S.D. Go Run, Gianluca Ceccato – Un plauso particolare va a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione, all’A.S.D. I Carbonari di Sezze e all’A.S.D. Ituareg di Latina, che hanno contribuito volontariamente alla riuscita dell’evento. Aver portato a Sezze un top runner del calibro di Manuel Menna è motivo di grande orgoglio per tutta la città. Questo rappresenta soltanto un punto di partenza: i prossimi obiettivi saranno quelli di crescere sia come società sia come evento podistico, grazie anche alla collaborazione con OPES e In Corsa Libera. Arrivederci al 2027”.
L’evento ha richiamato numerosi atleti e appassionati, confermandosi non solo come appuntamento sportivo, ma anche come occasione di promozione per la città e per il suo patrimonio storico, culturale e paesaggistico.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

KARATE | Sport per Tutti Sermoneta conquista 21 medaglie al torneo di Ferentino
BASKET | Latina cerca il riscatto sul parquet di Quarrata dopo la sconfitta di Napoli
VOLLEY | Cisterna sfida Piacenza, Lanza chiama il pubblico: «Ora servono i punti»
VOLLEY | Viridex Agro Pontino a Castellana Grotte per cercare il primo successo
TRIATHLON | Latina chiude il Campionato regionale con podi di categoria e staffette a Sabaudia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • GAETA | Trasporto pubblico, dopo oltre 40 anni termina la gestione dei Fratelli Cervone: il ringraziamento del Comune
  • KARATE | Sport per Tutti Sermoneta conquista 21 medaglie al torneo di Ferentino
  • LATINA | Forza Italia lascia gli incarichi in Giunta e nelle commissioni: Cosentino rimette le deleghe
  • SANTI COSMA E DAMIANO | Caccia con richiami vietati e abbattimento di un pettirosso, due denunciati
  • LATINA | Maltempo, danni per 40 milioni: il Comune annuncia un fondo di solidarietà per gli alluvionati
  • GAETA | Salvo D’Acquisto, i Carabinieri incontrano gli studenti della Mazzini: consegnati gli attestati
  • CISTERNA | Bullismo e dipendenze digitali, il tour nazionale del Moige fa tappa all’Istituto Plinio il Vecchio
  • FORMIA | Sorpreso con cocaina e materiale per lo spaccio, arrestato un 22enne: obbligo di dimora
  • CISTERNA | Furto con destrezza in un negozio, arrestate due donne: convalidati gli arresti
  • FORMIA | “Sulle Tracce dell’Appia”, 320 studenti alla scoperta del patrimonio archeologico

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • GAETA | Trasporto pubblico, dopo oltre 40 anni termina la gestione dei Fratelli Cervone: il ringraziamento del Comune 31 Ottobre 2026
  • KARATE | Sport per Tutti Sermoneta conquista 21 medaglie al torneo di Ferentino 31 Ottobre 2026
  • LATINA | Forza Italia lascia gli incarichi in Giunta e nelle commissioni: Cosentino rimette le deleghe 31 Ottobre 2026
  • SANTI COSMA E DAMIANO | Caccia con richiami vietati e abbattimento di un pettirosso, due denunciati 31 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →