MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Incidente sul lavoro: morto un operaio nello Stabilimento dell’ex Ilva di Taranto
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Dall’Italia e dal Mondo > Incidente sul lavoro: morto un operaio nello Stabilimento dell’ex Ilva di Taranto
Dall’Italia e dal Mondo

Incidente sul lavoro: morto un operaio nello Stabilimento dell’ex Ilva di Taranto

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2026 11:12
Alessia Iannotti Pubblicato 2 Marzo 2026
Condividi
Condividi

Ancora un fatto gravissimo ha scosso, questa mattina, lo Stabilimento dell’ex Ilva di Taranto: un operaio della ditta di pulizie è morto precipitando da un’altezza di almeno 10 metri.

● Leggi sullo stesso argomento

È morto il fondatore della CNN Ted Turner, aveva 87 anni → È morto il fondatore della CNN Ted Turner, aveva 87 anni Vacanze 2026, guerre e caro carburante non frenano il turismo nautico in Italia: boom di prenotazioni → Vacanze 2026, guerre e caro carburante non frenano il turismo nautico in Italia: boom di prenotazioni “Le città di pianura” di Sossai trionfa ai David di Donatello 2026, tutti i premiati → “Le città di pianura” di Sossai trionfa ai David di Donatello 2026, tutti i premiati

Come riporta l’agenzia Ansa, la vittima – Loris Costantino di 26 anni – è precipitata da un piano di calpestio nella linea di Agglomerato, riportando ferite al torace e al braccio. La situazione è parsa da subito molto grave e il giovane, infatti, è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

- Advertisement -

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale dello SPESAL (Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro), al momento si indaga per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Meno di un mese fa, in una situazione simile, morì un altro operaio, il 46enne Claudio Salamida.

Si torna a parlare, dunque, dell’ex Ilva dopo l’ordinanza di stop alla produzione della scorsa settimana.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

Perdita sulla Stazione Spaziale Internazionale: allarme rientrato, la Nasa revoca le misure di emergenza
Discarica galleggiante in laguna: motonavi abbandonate e sequestri per oltre 157 tonnellate di rifiuti
Incassava su OnlyFans, ma percepiva la disoccupazione: denunciata per evasione un’influencer di Rovigo
Pedopornografia online e abusi su minore: la Polizia Postale arresta un 38enne a Cagliari
Biglietti rivenduti online, evasione da 30 milioni di euro: due denunciati
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?