MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: NETTUNO | Operazione antidroga al parco Palatucci: arrestati due giovani
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > NETTUNO | Operazione antidroga al parco Palatucci: arrestati due giovani
Cronaca

NETTUNO | Operazione antidroga al parco Palatucci: arrestati due giovani

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2025 9:25
Alessia Iannotti Pubblicato 4 Dicembre 2025
Condividi
Condividi

L’Amministrazione Comunale di Nettuno ha avviato una serie di provvedimenti per donare nuova vita al parco Palatucci che attualmente è immerso nel degrado, che ha preso sempre più piede. Sono stati previsti, infatti il ripristino del campo da basket, l’installazione di un bocciodromo all’aperto e la ristrutturazione dell’anfiteatro comunale.

Fa parte di questa opera di riqualificazione anche un’operazione contro lo spaccio, maggiore elemento di degrado dell’area, eseguita nelle scorse ore dai Carabinieri della Compagnia di Anzio. In particolare, i militari hanno osservato due giovani che scambiavano degli involucri contenenti cocaina con un’altra persona.

I tre sono stati fermati e perquisiti, nel complesso le forze dell’ordine hanno sequestrato 32 dosi di sostanza stupefacente e 135 euro ritenuti frutto dello spaccio. I due pusher, un 20enne di Ardea e un 30enne di Nettuno, sono stati arrestati e sottoposti momentaneamente agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze ai fini di spaccio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CIVITAVECCHIA | Droga al porto dalla Spagna, arrestato autotrasportatore con 8 chili di cocaina e 93 di marijuana
NETTUNO | Furto nella casa di Tommaso Alessi durante il funerale: choc e rabbia in città
FONDI | Ubriaco semina il caos in un locale del centro e aggredisce i poliziotti: arrestato
CISTERNA | Aggressione con coltello, due denunciati dalla Polizia: sequestrati serramanico e una giacca della Municipale di Roma
APRILIA | Operazione anti-droga della Polizia: maxi sequestro di 7 chili di hashish, due persone arrestate
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?