Latina si prepara a vivere un Capodanno memorabile, con lo spettacolo “Il mio primo Capodanno” di Paolo Conticini, che è stato presentato questa mattina nel foyer del Teatro Comunale Gabriele D’Annunzio.
L’attore pisano ha parlato della genesi del suo spettacolo regalando anche qualche anticipazione su ciò che andrà in scena. Lo show sarà un racconto vivace e ironico su tutte le sue prime volte, concepito inizialmente come un libro durante la pandemia di Covid-19. Un insieme di aneddoti, dunque, intervallati da canti e balli, ma anche da piacevoli sorprese per il pubblico.
Alla parte musicale dello spettacolo, come fa sapere l’organizzatore dell’evento Erasmo Berti, contribuirà anche Simone Salvatori, un giovane chitarrista di Latina, come segno forte di valorizzazione delle eccellenze del territorio.
Ha fatto il suo intervenuto anche il Sindaco del capoluogo pontino Matilde Celentano che ha dichiarato che quest’anno quello che ci sarà a Latina sarà un Capodanno speciale, un regalo per l’intera città.
«Tutta la stagione teatrale di Latina sarà una stagione importante tra prosa, danza, musica e incontri speciali. – ha proseguito la prima cittadina – Abbiamo cercato di mettere insieme eccellenze del territorio, tradizione e innovazione, uno sguardo al passato ma rivolto verso il futuro».



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.