MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ANZIO E NETTUNO | Spaccio dalle finestre di casa, arrestati 3 pusher
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > ANZIO E NETTUNO | Spaccio dalle finestre di casa, arrestati 3 pusher
Cronaca

ANZIO E NETTUNO | Spaccio dalle finestre di casa, arrestati 3 pusher

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2025 9:11
Alessia Iannotti Pubblicato 28 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Nuovo duro colpo alle piazze di spaccio grazie a un’attenta operazione dei Carabinieri di Anzio che, qualche giorno fa, sono riusciti a sgominare una banda di spacciatori a Nettuno.

● Leggi sullo stesso argomento

+++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse → +++FLASH+++ PONTINIA | Esplosione nello stabilimento di Mazzocchio: nube di ammoniaca, area isolata e strade chiuse PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese → PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne

Le indagini erano partite già qualche tempo prima, quando alcuni movimenti di troppo in via Livatino avevano insospettito i militari. Con degli appostamenti è stato poi possibile ricostruire il sistema messo in atto dai tre venditori.

- Advertisement -

Gli acquirenti, infatti, venivano fatti entrare dal cancello del complesso residenziale, percorrevano degli androni e arrivavano davanti ad alcune finestre del piano terra del palazzo, dove, attraverso le inferriate e i teli oscuranti, avveniva lo scambio.

Il blitz dei Carabinieri di Anzio in collaborazione con altri nuclei delle forze dell’ordine ha portato al sequestro complessivo di 54 g di crack, 30 g di cocaina e 104 g di hashish tutti già suddivisi in dosi pronte da vendere e 1505 euro in contanti.

- Advertisement -

Oltre all’arresto dei tre spacciatori – un 43enne di Nettuno, un 35enne di Artena e un 18enne di Anzio –, sono stati fermati e segnalati anche altri quattro uomini trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CORI | Scarico industriale non autorizzato, denunciato il responsabile di un’azienda
CISTERNA | Botte e minacce alla moglie, scatta il divieto di avvicinamento
FONDI | Controlli straordinari della Polizia nelle aree della movida: identificate 184 persone
MONTE SAN BIAGIO | Controlli contro il caporalato nelle aziende agricole: scoperto un lavoratore irregolare
ROMA | Sequestrata una colonnina di carburante al Pigneto: avrebbe erogato meno benzina di quella indicata
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?