Nuovo duro colpo alle piazze di spaccio grazie a un’attenta operazione dei Carabinieri di Anzio che, qualche giorno fa, sono riusciti a sgominare una banda di spacciatori a Nettuno.
Le indagini erano partite già qualche tempo prima, quando alcuni movimenti di troppo in via Livatino avevano insospettito i militari. Con degli appostamenti è stato poi possibile ricostruire il sistema messo in atto dai tre venditori.
Gli acquirenti, infatti, venivano fatti entrare dal cancello del complesso residenziale, percorrevano degli androni e arrivavano davanti ad alcune finestre del piano terra del palazzo, dove, attraverso le inferriate e i teli oscuranti, avveniva lo scambio.
Il blitz dei Carabinieri di Anzio in collaborazione con altri nuclei delle forze dell’ordine ha portato al sequestro complessivo di 54 g di crack, 30 g di cocaina e 104 g di hashish tutti già suddivisi in dosi pronte da vendere e 1505 euro in contanti.
Oltre all’arresto dei tre spacciatori – un 43enne di Nettuno, un 35enne di Artena e un 18enne di Anzio –, sono stati fermati e segnalati anche altri quattro uomini trovati in possesso di sostanze stupefacenti.


