L’esplosione di una nuova bomba ha svegliato la città di Latina nel cuore della notte, stavolta nel quartiere delle case popolari di viale Nervi.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Mancanza d’acqua, il sindaco firma l’ordinanza: scuole chiuse il 7 maggio
LATINA | Insulta il personale sanitario e aggredisce i militari: arrestato 52enne
LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che gli attentatori abbiano prima dato fuoco a due auto parcheggiate, una Toyota Corolla e una Fiat Doblò, e successivamente piazzato l’ordigno facendolo esplodere proprio davanti all’ingresso di un portone. Le auto danneggiate non risulterebbero di persone appartenenti alla vita criminale.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere i roghi e ad accertare l’incolumità della zona. Tutte le indagini sono ora al vaglio della Polizia, provando a ricostruire i fatti e a risalire alla mano responsabile di tale gesto.
Anche in questo caso la bomba sembra essere artigianale.
Non vede battute d’arresto, dunque, l’escalation di intimidazioni criminali che da due settimane interessa il capoluogo pontino.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.