MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Lavori su via delle Margherite: chiusure e divieti fino al 5 settembre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > APRILIA | Lavori su via delle Margherite: chiusure e divieti fino al 5 settembre
Attualità

APRILIA | Lavori su via delle Margherite: chiusure e divieti fino al 5 settembre

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2025 9:03
Redazione Pubblicato 28 Agosto 2025
Condividi
Condividi

Sono iniziati i lavori di E-Distribuzione sulla sede stradale di via delle Margherite con conseguenti modifiche alla viabilità. Da ieri è stato chiuso al traffico, nella fascia oraria 8-18, il tratto compreso tra largo delle Rose e via Giacomo Matteotti, dove la società ha aperto il cantiere. L’intervento avrà una durata di circa una settimana.

● Leggi sullo stesso argomento

ARDEA/POMEZIA | Caregiver familiari e assistenza domiciliare, convegno e corso formativo al Consorzio Sociale → ARDEA/POMEZIA | Caregiver familiari e assistenza domiciliare, convegno e corso formativo al Consorzio Sociale CISTERNA | Inaugurata la nuova mensa della scuola “Caselli” di Prato Cesarino → CISTERNA | Inaugurata la nuova mensa della scuola “Caselli” di Prato Cesarino APRILIA | “Cuore Comico” prepara l’estate 2026, per una stagione di eventi tra tradizione e innovazione → APRILIA | “Cuore Comico” prepara l’estate 2026, per una stagione di eventi tra tradizione e innovazione

In base all’ordinanza firmata dal dirigente della Polizia Locale (n. 338 del 21 agosto), fino al 5 settembre sarà in vigore il divieto di transito lungo via delle Margherite, tra via Cialdini e via Matteotti, ad esclusione dei residenti. È stato inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi d’opera.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Nuovo calendario della raccolta differenziata: ecco le novità dal 15 giugno
ANZIO | Vandali in azione a piazzale Nassiriya, Lo Fazio: “Pronto a chiudere la spiaggia libera”
SAN FELICE CIRCEO | Proseguono i lavori sulle strade: cantieri aperti in diverse vie del territorio
ANZIO | Raccolta del verde porta a porta, approvato il piano per estendere il servizio a tutta la città
FORMIA | Interruzione idrica il 15 giugno: stop all’acqua per otto ore in numerose zone della città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?