Il terribile incidente avvenuto ieri mattina in via Volturno a Latina, a pochi passi dallo stadio Francioni, ha avuto conseguenze drammatiche per un centauro. Per l’uomo di 65 anni si è rivelata necessaria l’amputazione del piede sinistro, in seguito alle gravi ferite riportate.
Quest’ultimo era in sella alla sua Honda, quando per cause ancora tutte da accertare è entrato in collisione con una Renault Captur, condotta da una donna di 35 anni, anch’essa portata in ospedale perché incinta e sotto shock.
Sul posto sono intervenuti in breve tempo i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo trasferendolo al Goretti in codice rosso. Viste le complicate condizioni dell’arto, in ospedale si è proceduto ad effettuare l’amputazione. I rilievi e tutti gli accertamenti del caso sull’impatto sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Latina, in modo da chiarire l’esatta dinamica di questo drammatico incidente.


