Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio, esprime le sue congratulazioni a Simona Mulè, recentemente eletta presidente della commissione Attività produttive del Comune di Latina.
“Desidero fare le mie congratulazioni a Simona Mulè per il suo incarico a presidente della commissione Attività produttive del Comune di Latina,” ha dichiarato Tiero. “Simona è una risorsa importante per il nostro territorio. La sua elezione rappresenta una grande opportunità per trattare tematiche legate allo sviluppo economico del capoluogo pontino.”
Tiero ha sottolineato l’importanza del contributo che Simona Mulè potrà apportare in un settore cruciale per la crescita della città di Latina. “Credo che Simona sia la persona giusta per dare un contributo giovane e competente in un ambito fondamentale per una città in espansione come Latina,” ha affermato Tiero, ribadendo la fiducia nelle capacità della neo-presidente.
Secondo Tiero, oggi più che mai il territorio ha bisogno di leadership capaci di rispondere alle sfide che il contesto economico e sociale impone. “Il nostro territorio ha bisogno di persone capaci, che sappiano interpretare i bisogni e le esigenze del tessuto produttivo,” ha continuato Tiero, aggiungendo che la sinergia istituzionale è fondamentale per ottenere risultati concreti e di impatto per la città.
Concludendo, Tiero ha espresso la sua certezza che Simona Mulè saprà svolgere l’incarico con grande impegno e professionalità. “Sono certo che Simona saprà interpretare al meglio il ruolo che le è stato assegnato,” ha concluso il presidente della commissione Sviluppo economico, augurando alla nuova presidente della commissione Attività produttive un successo continuo nel suo nuovo incarico.