MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CALCIO A 5 | Playoff in ballo: sabato il Latina sfida il Buenaonda
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CALCIO A 5 | Playoff in ballo: sabato il Latina sfida il Buenaonda
Sport

CALCIO A 5 | Playoff in ballo: sabato il Latina sfida il Buenaonda

Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2025 11:05
Redazione Pubblicato 13 Marzo 2025
Condividi
Condividi

La chiusura della regular season è molto calda in casa Latina Calcio a 5. Se nell’Under 19 Nazionale è arrivato lo storico e grande traguardo della qualificazione ai playoff nelle prime squadre l’obiettivo è lo stesso ma non è ancora stato raggiunto. In Serie D due vittorie in tre gare di Coppa Latina per cercare di arrivare nell’ultima e decisiva fase della stagione mentre in C1 la squadra di Terenzi è nella piena bagarre per la lotta playoff.

Una situazione di classifica che vede il Latina Calcio a 5 ad una lunghezza dal secondo posto occupato dal Buenaonda Aprilia, prossima avversaria al Palapark sabato alle ore 16.00. Un big-match che vale una stagione per due grandi protagoniste di questo girone: “Conosciamo la posta in palio di questo scontro – ha dichiarato il direttore generale Stefano Scala – sabato arriverà una squadra che ci ha dato filo da torcere per tutta la stagione con la quale ci scontriamo ormai da tanti anni. Dal canto nostro devo dire che la squadra ha ritrovato il suo spirito: sabato a Terracina abbiamo visto la classica partita stregata ma siamo riusciti a portarla a casa perché sapevamo che dovevamo lottare fino all’ultimo secondo e così è stato. In questa categoria ci sono solo campi ostici e portare via i tre punti non è mai facile, il Palapark è il nostro fortino, sappiamo che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e per questo non vogliamo deludere nessuno. Dovremo farci trovare pronti per questo finale di stagione, mi aspetto di vedere un gruppo compatto, una squadra unita perché questo è il momento in cui bisogna solo pensare al Latina Calcio a 5, mettere da parte tutto e tifare per la squadra della nostra città”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Virtus Latina, weekend intenso: sfida contro il Minturno per la Prima Divisione e il programma completo delle altre categorie
FOOTBALL | Segnali di ripresa per i Buffalos Latina, ma la vittoria tarda ad arrivare
VOLLEY | Il Cisterna prepara la sfida contro Cuneo, Fanizza: “Cerco la migliore condizione per dare il massimo”
KARATE | Trionfo per il Sakura Dojo: secondo posto e 33 medaglie al Regionale FESIK Lazio-Abruzzo
KARATE | L’Academy Pisanti di Latina brilla alla Coppa Carnevale di Ladispoli
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?