MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA | Strade, iniziati questa mattina i lavori in via Migliara 56 e via Lungo Sisto
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > TERRACINA | Strade, iniziati questa mattina i lavori in via Migliara 56 e via Lungo Sisto
Attualità

TERRACINA | Strade, iniziati questa mattina i lavori in via Migliara 56 e via Lungo Sisto

Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2025 8:24
Redazione Pubblicato 4 Febbraio 2025
Condividi
Condividi
Sono iniziati ieri i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Migliara 56 e parte di via Lungo Sisto a Terracina. Si tratta di alcuni dei lavori previsti nell’accordo quadro relativo agli interventi di manutenzione, pronto intervento e messa in sicurezza delle strade comunali e relative pertinenze.
Sul territorio urbano di Terracina intanto si stanno portando avanti i lavori dei sottoservizi. Interventi che è necessario terminare prima di poter procedere con il rifacimento del manto stradale.
«Per i lavori che sono appena partiti ci sarà qualche disagio alla viabilità, ma siamo sicuri che alla fine saranno ripristinate le condizioni di sicurezza dovute e necessarie. Per quanto riguarda le strade urbane, abbiamo cercato di ottimizzare e programmare gli interventi con le società che stanno effettuando i lavori dei sottoservizi, in particolare la rete elettrica e l’installazione della fibra, al termine dei quali potremo intervenire con il rifacimento del manto stradale. Una programmazione che richiede la pazienza dei cittadini, che ringraziamo, ma riteniamo necessaria per evitare un doppio e inutile intervento», ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici di Terracina Claudio De Felice.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “Un posto in prima fila”, l’IC Giuseppe Giuliano ospita il convegno contro il bullismo
ISOLA DEL LIRI | Gli studenti del CFP portano in scena la memoria della città al teatro C. Costantini
SAN FELICE | Medaglia “alla memoria” a Dante Calisi, Di Cosimo: «Onoriamo un esempio di sacrificio per la libertà»
FONDI | Furti e vandalismi all’ospedale “San Giovanni di Dio”, la denuncia di Uil Funzione Pubblica
LATINA | Scritte contro Israele, la nota di sdegno dell’associazione Italia-Israele
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?