Si è ufficialmente costituito il coordinamento cittadino di Noi Moderati a Sezze, con la nomina di Leonida Guerriericome commissario del partito. La cerimonia di presentazione ha avuto luogo recentemente, alla presenza del commissario provinciale del partito, Avv. Alessandro Paletta, che ha voluto affidare a Guerrieri il compito di rappresentare la forza politica a livello locale. Guerrieri sarà supportato da un direttivo ampio e rappresentativo della comunità setina.
Nel corso dell’evento, Leonida Guerrieri ha espresso la propria gratitudine e motivazione, dichiarando: “Ci riconosciamo pienamente nei valori che Noi Moderati e il nostro segretario nazionale On.le Maurizio Lupi rappresentano. Siamo un partito centrista, capace di esprimere una forza di governo responsabile, preparata e affidabile. A nome di tutto il direttivo, esprimo l’entusiasmo con cui raccogliamo il mandato di rappresentanza a Sezze e ringraziamo il nostro referente provinciale, l’Avv. Alessandro Paletta, con il quale siamo certi di raggiungere risultati significativi.”
L’Avv. Paletta ha anche annunciato la nomina del dr. Enzo Polidoro a coordinatore della zona dei Monti Lepini, conferendogli un ruolo strategico come sub commissario provinciale. Paletta ha sottolineato le qualità politiche e umane di Polidoro, definendolo “la perfetta espressione della politica che Noi Moderati intende portare avanti in Provincia, e in particolare nella zona dei Lepini.”
La creazione del coordinamento cittadino a Sezze e l’affermazione della leadership di Guerrieri sono visti come un passo importante nella crescita e consolidamento del partito sul territorio. Con il contributo di figure come Guerrieri e Polidoro, Noi Moderati si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche con l’obiettivo di influire positivamente sulla gestione della città e della provincia, mirando a un governo locale che rispetti i valori di responsabilità e preparazione.
Con l’avvicinarsi della stagione congressuale, la nomina di Guerrieri e Polidoro dimostra come Noi Moderati stia cercando di radicarsi sempre più nella comunità locale, con l’intenzione di diventare una forza politica di riferimento per Sezze e per l’intera provincia.