MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SANREMO | “Casa Kabras”: il podcast del Festival condotto da Daniele Cabras
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Dall’Italia e dal Mondo > SANREMO | “Casa Kabras”: il podcast del Festival condotto da Daniele Cabras
Dall’Italia e dal Mondo

SANREMO | “Casa Kabras”: il podcast del Festival condotto da Daniele Cabras

Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2025 17:20
Redazione Pubblicato 6 Febbraio 2025
Condividi
Condividi

Daniele Cabras, content creator tra i più seguiti e amati in Italia con i suoi oltre 6 milioni e mezzo di follower, conduce CASA KABRAS – CAFFÈ SKARAMANTICO BY KIMBO, format che, da martedì 11 a sabato 15 febbraio, verrà trasmesso sui suoi seguitissimi social e realizzato in un salotto adibito ad hoc a due passi dal Teatro Ariston (Via Giacomo Matteotti 192).

● Leggi sullo stesso argomento

Operazione “Cagliostro”, maxi sequestro di criptovalute da 7,5 milioni: smantellata la truffa sul fotovoltaico → Operazione “Cagliostro”, maxi sequestro di criptovalute da 7,5 milioni: smantellata la truffa sul fotovoltaico UE contro Meta, Facebook e Instagram sotto accusa per controlli età inefficaci → UE contro Meta, Facebook e Instagram sotto accusa per controlli età inefficaci Autoriciclaggio e maglie sportive false: maxi sequestro da oltre 700mila euro a Torino → Autoriciclaggio e maglie sportive false: maxi sequestro da oltre 700mila euro a Torino

I brani degli artisti sanremesi sono frammenti che, con il linguaggio universale della musica, costituiscono uno spaccato della storia della società e del costume italiano. La febbre da Sanremo sale ogni anno ed è in questo contesto che nasce il progetto di realizzare, grazie al ritmo dinamico dei social e alla fedele e numerosissima fanbase di Daniele Cabras, interviste che valorizzino al meglio gli artisti che a Casa Kabras potranno parlare della genesi, del significato e delle curiosità relative al brano che portano in gara e di tanto altro. Daniele sosterrà le performance dei cantanti durante le serate condividendo appelli sulle sue seguitissime stories su Instagram.

- Advertisement -

Non mancheranno divertenti gag, aneddoti, indiscrezioni e previsioni sul Festival con tanti ospiti che passeranno per due chiacchere e un caffè, tra cui influencer e personaggi della tv e dello sport. Il tutto con il linguaggio della Gen Z, abituata a interagire e commentare in tempo reale ogni aspetto compresi i dettagli, dagli outfit all’attitude dei cantanti, dalle ultimissime notizie ai contenuti delle canzoni. Il momento della tazzina di caffè sarà anche l’occasione di giocare coi tarocchi per scoprire cosa riserva il futuro, declinato in piena salsa sanremese, in collegamento con un personaggio partenopeo per ora top secret e insieme agli ospiti che passeranno da Casa Kabras.

Il canale TikTok di Cabras raccoglierà i frammenti più importanti ed esilaranti e le chicche tratte dai contenuti realizzati. Casa Kabras è un format scritto da Daniele Cabras, Carlo Avarello e Manuel Amicucci. Progetto realizzato da Isola degli Artisti in collaborazione con Kimbo, il Caffè di Napoli.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

Crolla palazzina a Messina, dispersi sotto le macerie: cinque feriti gravi al Policlinico
+++VIDEO+++ Sequestrati migliaia di scooter illegali venduti come e-bike: non erano sicuri e circolavano senza targa
Carta d’identità senza scadenza per gli over 70 dal 30 luglio: cosa cambia per rinnovi e viaggi
Contratto Sanità 2025-2027, firmata l’ipotesi di accordo per oltre 592mila dipendenti
Truffa sui bonus edilizi, sequestro da oltre 1,4 milioni a Fano: contestati crediti su Sismabonus e Superbonus
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →