Ieri notte nel complesso commerciale del Palazzo di Vetro in viale Pierluigi Nervi si è verificato l’ennesimo furto sul territorio di Latina; infatti, sembrerebbe che a mettere a segno il colpo sia stata la stessa persona che da mesi compie refurtive nelle attività commerciali del centro città, tutti i furti avvenuti sono accomunati dalle medesime modalità d’azione.
Nello specifico nella notte del 6 febbraio un ladro solitario si è introdotto nel cinema Oxer, sembrerebbe, passando per il piano interrato dal retro dell’edificio; poiché, all’arrivo delle Guardie Giurate e dei Carabinieri della Compagnia di Latina, il cancello presente dinanzi alle scale è risultato regolarmente chiuso si pensa che possa averlo scavalcato.
Il ladro una volta arrivato alla porta d’ingresso del cinema Oxer ha rotto il vetro di quest’ultima, stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe con dei calci, si è introdotto all’interno prendendo dei cassetti posti dietro al bancone, pensando di trovare gli incassi, anche se il bottino è ancora in fase di identificazione. Per ora sono maggiori i danni riportati alla struttura piuttosto che il bottino preso dal Ladro.


