MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: POMEZIA | Bambina di 3 anni in codice rosso per intossicazione da monossido di carbonio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > POMEZIA | Bambina di 3 anni in codice rosso per intossicazione da monossido di carbonio
Cronaca

POMEZIA | Bambina di 3 anni in codice rosso per intossicazione da monossido di carbonio

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2025 9:09
Redazione Pubblicato 18 Dicembre 2025
Condividi
Condividi

Una fuga di monossido di carbonio in un’abitazione nella periferia di Pomezia, ha coinvolto una bambina di 3 anni, ricoverata in codice rosso all’ospedale per intossicazione, l’allarmante fatto ha rischiato di trasformare il 16 dicembre in tragedia per la madre della bimba .

Martedì pomeriggio le due si trovavano nella loro villetta di famiglia, quando la donna ha cominciato improvvisamente a percepire un forte odore sgradevole nell’abitazione. Percependo la gravità della situazione, ha telefonato immediatamente ai soccorsi, avvertendo il 118 e i vigili del fuoco.

E’ stata la sua prontezza a salvare la vita della figlia, di soli 3 anni, la quale, presentando sin da subito sintomi di intossicazione da monossido di carbonio, a pochi minuti dalla chiamata, è stata portata di urgenza in ospedale all’arrivo dei soccorsi.

Arrivata in codice rosso all’ospedale Umberto I martedì sera, fortunatamente la piccola non è in pericolo di vita, ma rimarrà ricoverata, in osservazione, perché siano compiuti ulteriori accertamenti necessari. La madre non sembra manifestare conseguenze di salute.

I viglili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’abitazione; è emersa l’ipotesi che la fuga sia stata causata da un malfunzionamento della caldaia, seppur molto accreditata, non è stata ancora accertata

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ITRI | Viola le prescrizioni impostegli, domiciliari per un 45enne
TERRACINA | Climatizzatori rubati in auto: scatta la denuncia per furto
FONDI | Controlli straordinari della Polizia: sanzioni, denunce e verifiche su tutto il territorio
SAN FELICE CIRCEO | Abbandono dei rifiuti: ventimila euro di sanzioni e raffica di controlli tra telecamere e Polizia Locale
FONDI | Tenta la fuga alla vista della polizia, arrestato l’uomo in possesso di droga e un machete
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?