MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MONTE SAN BIAGIO | Infastidisce i passanti con un’arma da taglio, arrestato un 20enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > MONTE SAN BIAGIO | Infastidisce i passanti con un’arma da taglio, arrestato un 20enne
Cronaca

MONTE SAN BIAGIO | Infastidisce i passanti con un’arma da taglio, arrestato un 20enne

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2024 17:00
Redazione Pubblicato 29 Novembre 2024
Condividi
Condividi

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Monte San Biagio, all’esito di mirati accertamenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un ragazzo di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti contro familiari e conviventi, denunciandolo, nel contempo, anche per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere. L’evento si è sviluppato in due fasi, a partire dal tardo pomeriggio di ieri, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina e della Tenenza di Fondi, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti in Monte San Biagio, dove era stata segnalata la presenza di un uomo, in strada e in stato confusionale, armato di un oggetto presumibilmente un coltello, che stava infastidendo i passanti.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno rintracciato il ventenne presso la propria abitazione familiare, dove si era barricato nella camera da letto, chiuso in un armadio. Vista la situazione, i Carabinieri hanno iniziato a dialogare con il giovane, riconducendolo alla calma, tanto da indurlo ad uscire dall’armadio e a consegnarsi ai militari, senza opporre resistenza. I Carabinieri, una volta identificato l’uomo, hanno perquisito l’armadio, rinvenendo un tagliacarte che probabilmente era quello utilizzato, poco prima, sulla via pubblica, infastidendo i passanti.

Successivamente, il padre del ragazzo ha dichiarato ai Carabinieri che il figlio, nel corso del tempo, si era reso responsabile di una serie di atti vessatori e di violenza, anche fisica, a lui rivolti, danneggiando anche vari mobili presenti in casa. Per tale motivo, all’esito di ulteriori, necessari accertamenti i Carabinieri di Monte San Biagio hanno arrestato il ventenne per maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Lavori al Lido, Di Cocco: “Procedono nei tempi e secondo legge”
SEZZE | Allarme bomba in Comune ma nessun ordigno trovato: si indaga
POMEZIA | Due auto in fiamme sulla Pontina: traffico in tilt tra Parco 51 e lo svincolo per Ardea
VIABILITÀ | Pontina paralizzata, tir si ribalta: traffico in tilt tra Castel Romano e Trigoria
+++FLASH+++ SEZZE | Allarme bomba in Comune: evacuato l’edificio, in attesa degli artificieri
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?