Ritorno a casa ricco di soddisfazioni per gli atleti dell’ASD Bonsai Karate Kenshukai di Sezze dopo aver gareggiato, nelle ultime due settimane, in due importanti manifestazioni: il Trofeo Città di Gaeta e il Campionato del Mondo WKMO, disputatosi lo scorso weekend a Lignano Sabbiadoro.
Nella primo evento, il trofeo città di Gaeta, grazie a prestazioni di spiccata qualità la scuola allenata dal Maestro Annarose Gschwändler, con l’istruttore Kevin Reiter e l’allenatore Enrico Siddera porta a casa con 6 ori 4 argenti e 1 bronzo. Le medaglie vinte al trofeo di Gaeta sono state confermate dagli atleti Alexandru Covrig e Kevin Reiter, laureati rispettivamente Campione e ViceCampione del Mondo WKMO (World Karate Martial Organisation) in una competizione alla quale hanno partecipato più di 700 atleti in rappresentanza di 20 stati. Nei due giorni di gara il direttore tecnico della Sezione di Sezze della Bonsai Karate Kenshukai, il maestro Annarose Gschwändler, è stato impegnato anche nelle vesti di arbitro e dirigente del gruppo arbitrale per la gara tra portatori di handicap.
Tra le altre menzioni del trofeo della città di Gaeta per la scuola setina si sono classificati i seguenti atleti: Renso Sofia, Covrig Adelina, Cipolla Giulio, Covrig Alexandru, Cardarello Gabriele, Fanelli Alessio ai primi posti; Renso Ginevra, Dragan Alexandra, Contento Noemi, Picler Marco ai secondi posti; Reiter Kevin al terzo posto.
“Ringraziamo per questo grande successo il presidente della Bonsai il Maestro, Sergio Colombo, e il direttore tecnico della sezione di Sezze, il nostro Maestro Annarose Gschwaendler, che con impegno, dedizione e grande professionalità ci prepara sempre alle gare”. Dichiarano così gli atleti Reiter e Covrig.
Molto soddisfatto anche il Presidente dell’Asd Bonsai Karate, Sergio Colombo, il quale si congratula con tutti gli atleti scesi in gara nelle due competizioni per gli ottimi risultati ottenuti, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal Maestro Annarose.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.